Champagne for Charity: successo per l’Asta benefica di Comte de Montaigne

Grande successo per l’Asta della Mathusalem di Comte de Montaigne autografata dai giocatori di Milan e Inter. Il ricavato della vendita della bottiglia verrà devoluto alla Fondazione PUPI

9 Marzo 2023 - 14:38
Champagne for Charity: successo per l’Asta benefica di Comte de Montaigne
È stata un vero successo l’asta benefica svoltasi a Milano, nella Sala Executive di San Siro, nel corso dell’evento di celebrazione dei 21 anni di attività della Fondazione PUPI Onlus, nel quale è stata battuta la Mathusalem da sei litri di Champagne Brut Grand Réserve di Comte de Montaigne. Il ricavato della vendita della bottiglia, che ha raggiunto quasi 3 mila euro, verrà devoluto alla Fondazione istituita nel 2001 dal noto ex calciatore e dirigente sportivo Javier Zanetti e da Paula de la Fuente che ha l’obiettivo di operare nel settore della protezione integrale dei diritti dei bambini e adolescenti. Co-promotore della Charity Auction è stata Finger’s Food, l’esclusiva catena di Sushi Restaurant dello Chef Roberto Okabe che ha fermamente voluto l’iniziativa benefica insieme alla Maison dell’Aube, con la quale condivide i valori di Autenticità, Bon Vivre e Responsabilità Sociale, ed è già membro del Club dei Cavalieri del Comte, che riunisce realtà di primo piano nel mondo dell’Hotellerie e dell’Alta Ristorazione.  width=È stato un onore per noi poter sostenere la Fondazione PUPI, da sempre impegnata in prima linea per la tutela dei minori fragili o vittime di situazioni critiche”, ha commentato con soddisfazione Stéphane Revol, CEO di Comte de Montaigne. “Grazie al ricavato dell’asta potremo dare alla Onlus il nostro contributo al raggiungimento dell’importante obiettivo di garantire il rispetto dei diritti dell’infanzia e costruire una società più giusta ed egualitaria”. “Ci tengo a ringraziare i nostri supporter per l’importante contributo ai progetti della Fondazione PUPI”, ha proseguito Javier Zanetti, fondatore della Fondazione PUPI Onlus. “Fedeli alla nostra identità di dare una risposta efficace alle necessità della comunità in cui operiamo, abbiamo allargato ulteriormente le nostre azioni a favore delle nuove richieste sociali. L’obiettivo 2023 al quale verranno destinati i fondi raccolti durante la serata dedicata ai 21 anni della Fondazione PUPI è quello di costruire un Centro di Formazione di Mestieri e Professioni su un terreno di 200mq che abbiamo a disposizione nella zona di Lanús a Buenos Aires, con dotazioni secondo le esigenze didattiche: aule, laboratori, unità amministrative, servizi.
Comte de Montaigne
Comte de Montaigne è la Maison di Champagne d’eccellenza dell’Aube che con le sue cuvée de Prestige porta alla massima espressione le vere bollicine delle origini. Proprio nella Côte-des-Bars – dove oggi sorgono i vigneti della Maison - nel lontano XIII secolo fu piantato il primo ceppo di Chardonnay di tutta la Francia, importato dai cavalieri di ritorno dalle Crociate. Le cuvée Comte de Montaigne sono uniche: nate dalla rigorosa selezione di uve Chardonnay e Pinot Nero e frutto di un lungo affinamento, combinano complessità e finezza e sono destinate a chi ricerca i valori di autenticità, eleganza e bon vivre.
www.comtedemontaigne.com
 IG: @comtedemontaigne
Fondazione PUPI O.n.l.u.s.
La Fondazione PUPI fu creata nel 2001, in un’area dell’Argentina, con l’obiettivo di operare nel settore della protezione integrale dei diritti dei bambini e degli adolescenti. E’ nata per volontà di Paula de la Fuente e Javier Zanetti, i quali decisero di creare uno spazio dove poter far sviluppare questo progetto. Con più di 20 anni di vita, la Fondazione PUPI è riuscita a sviluppare un modello di intervento che promuovesse la crescita dei settori sociali più vulnerabili, a partire dalla prima infanzia fino all’adolescenza, agendo con promozione, assistenza, organizzazione e mobilitazione collettiva. Oggi la priorità della Fondazione PUPI è di continuare a promuovere la politica delle pari opportunità. Siamo convinti che garantire tutti i diritti ai bambini e alle loro famiglie sia possibile e continueremo su questa strada.
www.fondazionepupi.org
Finger’s Food
Finger’s Food, l’esclusiva catena di Sushi Restaurant dello Chef Roberto Okabe presente a Milano, Roma e Porto Cervo, nasce nel 2004 come luxury restaurant giapponese e si distingue sin dalla sua nascita per la raffinata combinazione di alta cucina, arte, design e delicate atmosfere della cultura nipponica e come luogo esclusivo nel quale sperimentare la cucina giapponese rivisitata dalla creatività e dalle contaminazioni culturali, capace di sorprendere con tocchi imprevisti.
www.fingersrestaurants.com
Compila il mio modulo online.