Dolomia è la prima acqua minerale col marchio IoSonoFvg

Conferme importanti e new entry per l’edizione 2022 di Beer&Food Attraction

Annunciate le vincitrici del concorso nazionale “Extra Cuoca – Il talento delle donne per l’olio extra vergine di oliva”

Federico Casucci vince Do It Dry! con il ready to drink Kolino

Che Aperitivo! Noberasco entra nelle case degli italiani portando una nuova food experience

Che Aperitivo! è la nuova linea di frutta secca, tostata, salata e non fritta che Noberasco porta nelle case degli italiani per creare un gustoso momento di convivialità


Che Aperitivo! Noberasco entra nelle case degli italiani portando una nuova food experience

Che Aperitivo! è la nuova linea di frutta secca, tostata, salata e non fritta che Noberasco dedica al momento più conviviale e gioioso della giornata, capace di unire tutti, anche a distanza.

Noberasco – azienda storica capace di rinnovare continuamente la propria offerta – con questa nuova linea vuole rispondere alle esigenze dei foodie lovers a caccia del “gusto giusto” da scoprire e offrire durante un home happening.

Con Che Aperitivo! è possibile scegliere tra 5 grandi classici della frutta secca: anacardi, arachidi, pistacchi, mandorle e il mix anacardi, arachidi e mandorle, tutti pensati per accompagnare il cocktail preferito.

L’attenzione di Noberasco è da sempre rivolta alla scelta della materia prima e, per questa linea, alla tostatura, salatura e alla novità della non frittura. Nel mese di gennaio, infatti, Noberasco ha finalizzato l’acquisizione di Noccioltost, realtà bergamasca con un expertise decennale nel campo della tostatura.

Le confezioni da 150g (anacardi, arachidi, mandorle, mix) e 130g (pistacchi) sono richiudibili con coperchio salva freschezza, per mantenere il prodotto come appena confezionato.
Ma non c’è futuro senza innovazione, per questo, in ambito packaging, Noberasco ha scelto per Che Aperitivo! una vaschetta ed etichetta in monomateriale riciclabile nella plastica. Un nuovo impegno a favore del consumatore e dell’ambiente.

Le confezioni, volutamente trasparenti per mostrare il contenuto, hanno una grafica vivace e colorata, diventando, così, perfette per i social, così da condividere un momento di croccante piacere accompagnati dall’AperiList pensata ad hoc e disponibile su Spotify.

La linea Che Aperitivo! è in vendita nelle migliori catene di supermercati e ipermercati al prezzo consigliato di 1,69-3,49 €, sullo shop on line e nelle boutique Noberasco 1908.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
       
      🔍