Vinòforum: 20 anni di vino e cibo a Roma

HostMilano. Il mondo del gelato tra performance, equipment e trend

AVPN: Stefano De Filippo si conferma vincitore del Vera Pizza Contest

Grande successo per l’evento solidale “Uno Chef per Amico”

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Chin8 Neri e Solari Ecran-Uragme premiati al Cosmoprof 2023

Chin8 Neri e Uragme con i solari Ecran, si aggiudicano il riconoscimento come miglior iniziativa di co-marketing 2022

Redazione 5 - Pubblicato il 29 Marzo 2023 alle ore 14:51
Categoria: Bevande Categoria: Notizie Flash Categoria: Premi & Riconoscimenti

Se è vero che gli esami non finiscono mai, l’assegnazione di un premio dona la gioia di una promozione accademica. È stato questo il sentimento che ha attraversato la Buyers Lounge del padiglione 14 di Cosmoprof Worldwide Bologna, nel corso della cerimonia di consegna dei B2B Beauty To Business Awards e degli HC Home Care Awards.

Il Premio, ideato dal Gruppo editoriale Tespi Mediagroup, ha assegnato a Chin8 Neri e Uragme con i solari Ecran,il riconoscimento come miglior iniziativa di co-marketing 2022, attraverso una giuria composta da operatori del retail – tra cui Decò, Conad, Crai, Todis, Carrefour e Despar – tra tutte le aziende che nel 2022 si sono distinte nell’ideazione e realizzazione di attività di marketing, comunicazione e charity nel mondo del curapersona e cura casa.

L’iniziativa, che ha coinvolto oltre trecento punti vendita di Acqua&Sapone, proponeva, con l’acquisto di una confezione di Solari o Doposole Ecran di Uragme, in omaggio una bottiglia di Chinotto Neri edizione limitata nel formato 33 cl riservata alle iniziative speciali.

Oltre alla comunicazione sul punto vendita e relativo volantino, la promozione è stata accompagnata dalla campagna digitale “Per diventare Neri ci vogliono gli ingredienti giusti”, realizzata dall’ Agenzia Vox Adv di Napoli, un immediato ironico rimando ai due prodotti e alla stagione estiva.

É sempre un piacere promuovere il nostro Brand attraverso iniziative mirate a “coccolare” il consumatore – dichiara Giordano Giglio, direttore marketing di Chin8 Neri – e questa collaborazione con Uragme per i solari Ecran ha offerto l’opportunità di donare un doppio momento di relax estivo, un abbinamento perfetto da vivere a casa o in vacanza” .

La campagna solari 2022 – aggiunge Mauro Bologna, responsabile settore Grande Distribuzione – si è distinta dalle precedenti non solo per aver presentato i prodotti ECRAN, sinonimo di alta qualità per la cura e protezione della pelle, prima e dopo l’esposizione al sole, ma anche per la possibilità di omaggiare il consumatore di un prodotto storico, famoso e di alta qualità come il Chin8 Neri. Tutto il team URAGME è stato fiero di aver lavorato a stretto contatto con il team Chin8 Neri nella realizzazione di questa bella iniziativa”.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍