A Beer&Food Attraction la XVIII edizione di Birra dell’Anno

Biologico: AssoBio torna alla Festa del Bio

Massimo Bottura & Friends cucinano per l’Antoniano: una cena a sostegno dei più fragili

Numeri da record per la diciottesima edizione di Anteprima VitignoItalia

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Christmas Pasta Dalla Costa, perfetta per la tavola di Natale

Christmas Pasta Dalla Costa: una gamma dalle forme esclusive, abbinata all’alta qualità delle materie prime, per rendere le feste natalizie indimenticabili.

Redazione 5 - Pubblicato il 17 Novembre 2022 alle ore 11:47

Christmas Pasta Dalla Costa, il prodotto in cui convivono semplicità, tradizione e originalità, è ideale da portare in tavola in occasione del Natale.

La pasta di semola di grano duro, 100% italiano, trafilata al bronzo ed essiccata a bassa temperatura, per mantenerne inalterate le qualità, a cui si aggiungono il gusto del pomodoro e degli spinaci disidratati.

Christmas Pasta rievoca tutta la magia del Natale attraverso i suoi speciali formati: abeti, agrifogli, candelabri, stelle comete e pacchi regalo, trasformano la tavola in un’esplosione di gioia, tutta da assaporare.

Pronta in 5 – 7 minuti è perfetta per dare libero sfogo alla propria fantasia e creatività in cucina e proporre a grandi e piccoli un piatto di festa!


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍