Ci Gusta omaggia il gusto “Forza Biancorossi” nell’area Vip dello stadio Druso

Il 17 settembre presso lo stadio Druso di Bolzano, Ci Gusta, premium sponsor di FC Südtirol, delizierà gli invitati dell’area Vip con il gusto gelato “Forza Biancorossi”, un gelato allo yogurt impreziosito da un’elegante e deliziosa salsa ai mirtilli rossi.

15 Sett 2022 - 08:25
Ci Gusta omaggia il gusto “Forza Biancorossi” nell’area Vip dello stadio Druso
In occasione della partita casalinga che si svolgerà contro il Cosenza, ex squadra del mister Bisoli, il 17 settembre presso lo stadio Druso di Bolzano, Ci Gusta, premium sponsor di FC Südtirol, delizierà gli invitati dell’area Vip con il gusto gelato “Forza Biancorossi”, un gelato allo yogurt impreziosito da un’elegante e deliziosa salsa ai mirtilli rossi. Ci Gusta ha creato questa ricetta pensando sia ai colori che rappresentano la squadra altoatesina, che ai sapori che meglio caratterizzano quest’area geografica. Una zona ricca di prati incontaminati dove pascolano le mucche che producono un bianco latte ricco di profumi da cui nasce uno yogurt eccezionale e di boschi rigogliosi, ad esempio quelli della val Martello, dove crescono i più deliziosi e succosi mirtilli rossi. Gli ospiti del Vip Club dello stadio Druso saranno accolti dal carretto iconografico del gelato di Ci Gusta che li omaggerà durante il pre e post partita del match contro il Cosenza con il gusto dedicato alla squadra. Il gelato “Forza Biancorossi” è il modo di Ci Gusta per augurare un’ottima prima stagione in Serie B all’FC Südtirol, una squadra che rappresenta un territorio unico e che è l’emblema del buon calcio.

CI GUSTA

La storia di Ci Gusta è quella del Dr. Dario Rabboni, manager lungimirante con una vocazione internazionale e un legame profondo con i prodotti del suo territorio, l’Emilia, conosciuta in tutto il mondo come la “Food Valley Italiana” per le sue tante eccellenze culinarie. Il solido background imprenditoriale, maturato in più di vent’anni nel settore agroalimentare gli consente di dar vita nel 2011 a Ci Gusta: un’innovativa realtà di casual dining di qualità in grado di proporre pizza, pasta, gelato e caffè 100% made in Italy con la stessa freschezza e qualità dei luoghi di produzione.

PRESENTAZIONE SERVIZIO

Dalla colazione alla cena, dalla pausa gelato all’aperitivo, Ci Gusta è il luogo in cui il consumatore può gustare i cibi culto della tradizione Italiana come il Gelato, la Pasta, la Pizza e il Caffè in un locale dal design moderno e accogliente. Il servizio offerto da Ci Gusta può essere modulato in base al mercato e al luogo in cui si sviluppa il progetto e propone 4 tipologie di investimento: chiosco, piccolo spazio dedicato principalmente al take-away, corner, ideale per chi desidera aprire una piccola gelateria per esempio in un centro commerciale, lounge, pensato per chi vuole proporre oltre a dolci e caffè anche un’area dedicata al salato, e infine trattoria, un vero e proprio ristorante che offre il meglio della cucina italiana.  Non è richiesta alcuna esperienza specifica, perché il team di Ci Gusta supporterà il cliente in ogni fase partendo dal training iniziale sui prodotti e continuerà ad assisterlo anche durante le attività quotidiane. Dalle materie prime al servizio al cliente, l’esperienza Ci Gusta garantisce i più alti standard del mercato al fine di offrire al consumatore un viaggio tra le eccellenze italiane. La pregiata qualità delle materie prime e gli ambienti dal design accattivante sono la chiave dell’esperienza offerta da Ci Gusta.
Compila il mio modulo online.