Bufala Fest: un’edizione all’insegna della sostenibilità

Pasta Garofalo e Marvel Studios insieme per “The Cooking Universe”

Nuovi successi per Centinari Franciacorta

L’evoluzione delle ghost kitchen al centro del nuovo appuntamento TrendTalk di Rational

Ci Gusta scende in campo con l’FC Südtirol

Nasce la partnership tra Ci Gusta e FC Südtirol, da oggi in campo insieme fino alla fine del campionato per sostenere due eccellenze italiane come la buona cucina e il calcio

Aziende Redazione - 7 Marzo 2022

      Ascolta la notizia in formato audio

Domenica 27 febbraio allo Stadio Leonardo Garilli di Piacenza è iniziata la partnership tra Ci Gusta e la prestigiosa e vincente squadra di calcio FC Südtirol.

La cucina ed il calcio sono da sempre le più grandi passioni degli italiani e nonostante sembrino due ambiti molto diversi hanno in realtà diversi punti in comune: sono ormai innumerevoli gli episodi in cui vengono utilizzati termini che fanno parte del mondo culinario per definire azioni e fatti calcistici (ad esempio “il cucchiaio” oppure “calcio-champagne”) espressioni che riescono a donare colore e sapore allo sport più amato dagli italiani! Ed è proprio in campo di sapori che entra in gioco Ci Gusta, il progetto di franchising dalla profonda anima italiana creato nel 2011 dal manager emiliano dalla vocazione internazionale Dr. Dario Rabboni.

Dalla colazione alla cena, dalla pausa gelato all’aperitivo Ci Gusta è il luogo ideale dove il consumatore può gustare al meglio i cibi culto della tradizione italiana come il Gelato, la Pasta, il Caffè e la Pizza, da assaporare sia nella forma più tradizionale che con nuove proposte di farciture. Tutto ciò ha permesso a Ci Gusta di aprire nel giro di pochi anni 25 locali di successo in oltre 10 paesi del mondo.

L’ingrediente segreto di Ci Gusta? Lo spirito di squadra, fondamentale per realizzare ogni giorno creazioni vincenti per deliziare il palato del cliente, la stessa passione che l’FC Südtirol sta mostrando da tempo, nel contesto di un percorso di crescita progressiva, costante e ponderata in tutte le varie componenti, con l’obiettivo di cercare di ottenere il risultato migliore. L’FC Südtirol, la società professionistica più a nord – attualmente al vertice del girone A del campionato di serie C – è il simbolo di un intero territorio, la provincia di Bolzano.

Nasce così la sinergia tra Ci Gusta e FC Südtirol, da oggi in campo insieme fino alla fine del campionato per sostenere due eccellenze italiane come la buona cucina e il calcio.

CI GUSTA

La storia di Ci Gusta è quella del Dr. Dario Rabboni, manager lungimirante con una vocazione internazionale e un legame profondo con i prodotti del suo territorio, l’Emilia, conosciuta in tutto il mondo come la “Food Valley Italiana” per le sue tante eccellenze culinarie. Il solido background imprenditoriale, maturato in più di vent’anni nel settore agroalimentare gli consente di dar vita nel 2011 a Ci Gusta: un’innovativa realtà di casual dining di qualità in grado di proporre pizza, pasta, gelato e caffè 100% made in Italy con la stessa freschezza e qualità dei luoghi di produzione.

PRESENTAZIONE SERVIZIO

Dalla colazione alla cena, dalla pausa gelato all’aperitivo, Ci Gusta è il luogo in cui il consumatore può gustare i cibi culto della tradizione Italiana.
Il servizio offerto da Ci Gusta può essere modulato in base al mercato e al luogo in cui si sviluppa il progetto e propone 4 tipologie di investimento: chiosco, piccolo spazio dedicato principalmente al take-away, corner, ideale per chi desidera aprire una piccola gelateria per esempio in un centro commerciale, lounge, pensato per chi vuole proporre oltre a dolci e caffè anche un’area dedicata al salato, e infine trattoria, un vero e proprio ristorante che offre il meglio della cucina italiana. Non è richiesta alcuna esperienza specifica, perché il team di Ci Gusta supporterà il cliente in ogni fase partendo dal training iniziale sui prodotti e continuerà ad assisterlo anche durante le attività quotidiane. Dalle materie prime al servizio al cliente, l’esperienza Ci Gusta garantisce i più alti standard del mercato al fine di offrire al consumatore un viaggio tra le eccellenze italiane. La pregiata qualità delle materie prime e gli ambienti dal design accattivante sono la chiave dell’esperienza offerta da Ci Gusta.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍