illycaffè con i maestri della pasticceria internazionale al World Pastry Stars 2022

Torna Cosmofood: tutto il mondo del Foodservice a Vicenza

The Dates Connection: entra nel vivo il contest lanciato da HostMilano e TUTTOFOOD

Eruzioni Del Gusto, la Campania vetrina del turismo enogastronomico

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



CIRFOOD presenta QUBì, un nuovo format per la pausa pranzo in azienda

Cirfood presenta QUBì, format di ristorazione kitchenless per la pausa pranzo che si adatta a tutte le esigenze delle aziende


CIRFOOD, impresa cooperativa italiana leader nella ristorazione collettiva, commerciale e nei servizi di welfare aziendale, presenta QUBì, servizio di ristorazione innovativo, che si adatta alle nuove necessità delle aziende.

QUBì è un format di ristorazione kitchenless che rende semplice e flessibile il momento del pranzo, permettendo alle imprese che non hanno una cucina interna di offrire ai propri dipendenti piatti equilibrati e gustosi, in ogni momento della giornata, grazie alla combinazione di diversi elementi di servizio e all’utilizzo di tecnologie come App e Locker.
In questo modo QUBì è in grado di rispondere alle crescenti richieste delle imprese, ampliando l’offerta di welfare per i loro dipendenti.

QUBì – La pausa pranzo che trova spazio nel tuo spazio from CIRFOOD on Vimeo.

CIRFOOD ha voluto creare un format “kitchenless” che utilizza una piattaforma digitale per la gestione di ordini e pagamenti e che permette ai dipendenti di fruire di un menù equilibrato e vario, dal pranzo allo spuntino, in qualsiasi momento della giornata. Da tempo abbiamo implementato i locker all’interno di alcuni nostri ristoranti aziendali, ma oggi abbiamo scelto di creare un servizio ancor più customizzato sulle esigenze del cliente. QUBì è un modello scalabile su tutto il territorio nazionale, ma soprattutto flessibile e adattabile a ogni esigenza”, afferma Marco Campagna, Direttore Innovation & Strategy CIRFOOD.Tale format rappresenta un altro tassello del nostro impegno in ricerca e innovazione e ci consente di concretizzare, ancora una volta, la nostra visione: “Feed the Future”, che mette al centro, ogni giorno, il benessere della persona. È in quest’ottica che QUBì nasce per garantire agli utenti una customer experience, semplice, flessibile e personalizzabile”.

QUBì è la naturale evoluzione dell’esperienza CIRFOOD nel settore della ristorazione aziendale e del concetto di buona pausa pranzo, acquisita in oltre 50 anni di attività nei servizi alla persona.

La proposta di QUBì (acronimo di “Quanto Basta”) è composta da 4 elementi, che possono essere combinati fra di loro a seconda delle esigenze di ogni impresa: App, Locker, Food Market e Accessori. La App permette ai dipendenti di ordinare in modo semplice e veloce il pasto, mentre il Locker, grazie a una tecnologia di refrigerazione innovativa, garantisce una corretta conservazione degli alimenti. Il Food Market, invece, è l’angolo refrigerato da aggiungere alla zona caffetteria, per avere pasti e snack gustosi ed equilibrati a ogni ora del giorno, senza bisogno di prenotazioni. L’offerta si completa con la possibilità di includere diversi accessori come mobili, microonde, tavoli e sedie per arredare l’area dedicata al ristoro.

QUBì garantisce soluzioni adattabili e modulari a tutte le aziende che non dispongono di una cucina interna e vogliono offrire un menu equilibrato e vario ai propri dipendenti, sempre e ovunque.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍