Coca-Cola HBC Italia diventa distributore esclusivo del whisky super premium Naked Malt

Coca-Cola HBC Italia torna a unire le forze con Edrington per distribuire in esclusiva in Italia Naked Malt, il super-premium blended malt scotch whisky.

25 Maggio 2022 - 07:04
Coca-Cola HBC Italia diventa distributore esclusivo del whisky super premium Naked Malt

Coca-Cola HBC Italia, principale produttore e distributore delle bevande a marchio The Coca-Cola Company sul territorio nazionale, rafforza la collaborazione con Edrington, una delle più importanti realtà internazionali nel segmento degli Ultra-Premium Spirits: da maggio 2022, distribuisce in esclusiva per il canale Horeca il whisky super premium Naked Malt.

Naked Malt, partner dei World's 50 Best Bars, vincitore della World Spirits Competition 2022 e riconosciuto come Top Trending Scotch Whisky 2022 da Drinks International, è un blended malt scotch whisky realizzato con alcuni tra i più pregiati single malt scozzesi ed è perfetto sia nel consumo liscio, sia in miscelazione.

 “Siamo orgogliosi di ampliare la collaborazione con Edrington: questa è una delle prime partnership che abbiamo siglato nel 2018, anno in cui siamo entrati nel mondo degli Spirits”  afferma Maria Antonella Desiderio,  Premium Horeca & Spirits BU Director di Coca-Cola HBC Italia “In questi anni, lavorando insieme, siamo riusciti ad offrire ai clienti diversi prodotti di grande qualità proprio come Naked Malt, un whisky innovativo che però rispetta la tradizione, dalla personalità distintiva e versatile”.  width=

"Per i nostri consumatori, può essere difficile orientarsi nella categoria del whisky, quindi per noi si tratta di rendere il whisky più accessibile. Naked Malt è pensato, sia per chi preferisce farne un consumo liscio, sia per chi è orientato verso la miscelazione, assicurando al contempo un prodotto versatile e di grande qualità. Siamo lieti di espandere la presenza globale di Naked Malt e di far conoscere il nostro whisky ai consumatori italiani, ed entusiasti delle opportunità che questa partnership porterà al marchio". Ha commentato Elaine Miller, Global Brand Controller di Naked Malt.

Naked Malt si aggiunge al portafoglio Spirits di Coca-Cola HBC Italia, frutto della collaborazione con alcuni dei più importanti brand nazionali ed internazionali del settore, che comprende oltre 70 referenze in diverse categorie: vodka, rum, tequila, mezcal, whisky, gin, aperitivi, vermouth, amari e liquori dolci. Tra questi, anche le quattro referenze del blended scotch whisky The Famous Grouse, compresi nella collaborazione dell’azienda con Edrington.

Compila il mio modulo online.