Distilleria Nardini si aggiudica 4 medaglie all’Alambicco D’Oro

Premio nazionale Extra Cuoca. C’è tempo fino al 31 maggio per l’iscrizione

Presentata l’edizione 2023 del Pizza Village Napoli

La prima romana dei Roero Days si è chiusa in grande stile

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Coca-Cola lancia anche in Italia la nuova linea Royal Bliss

Coca-Cola entra nel mondo della mixology lanciando anche in Italia per il canale Horeca la nuova linea premium di toniche Royal Bliss. Con oltre 40 nuances aromatiche e caratteristiche organolettiche innovative, la gamma Royal Bliss nasce dall’esplorazione di combinazioni uniche e originali di sapori, profumi e colori che avvolgono i sensi. Attualmente sono disponibili cinque […]

Redazione - Pubblicato il 21 Marzo 2018 alle ore 6:45
Categoria: Bar, Mixology & Cocktail Categoria: Soft Drink

Coca-Cola entra nel mondo della mixology lanciando anche in Italia per il canale Horeca la nuova linea premium di toniche Royal Bliss.

Con oltre 40 nuances aromatiche e caratteristiche organolettiche innovative, la gamma Royal Bliss nasce dall’esplorazione di combinazioni uniche e originali di sapori, profumi e colori che avvolgono i sensi.
Attualmente sono disponibili cinque varianti:

Creative Tonic Water: agrumata e speziata all’olfatto. In bocca ha un perfetto equilibrio tra gusto amaro e dolce.
Creative Zero Sugar Tonic Water: pulita ed elegante all’olfatto. In bocca ha una delicata frizzantezza, ben bilanciata, senza dimenticare il sapore amaro del chinino.
Exotic Yuzu Taste Sensation Tonic Water: aspra e rinfrescante all’olfatto. In bocca rafforza la complessità dell’asprezza con un tocco di amaro.
Ironic Lemon Taste: note aspre e amare all’olfatto. In bocca l’asprezza viene smorzata da una nota dolce.
Irreverent Ginger Ale: perfetto equilibrio tra dolce ed aspro all’olfatto. In bocca è fresca con note di zenzero e limone.

Royal Bliss si presenta quindi come una nuova scelta da consumare in diversi momenti della giornata, dall’aperitivo all’after dinner.
Mixato sia nei cocktail più conosciuti che in cocktail di nuova ispirazione, Royal Bliss permette di sperimentare nuove esperienze di degustazione capaci di coinvolgere tutti i sensi.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍