HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Nuccio Caffo della Distilleria F.lli Caffo SpA

Torna a Roma l’evento FareTurismo

Giornate FAI di Primavera, Ferrarelle apre al pubblico il Parco Sorgenti di Riardo

Italy Beer Week: ecco il programma completo

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Coca-Cola lancia anche in Italia FUZETEA

A partire dal mese di gennaio The Coca-Cola Company ha lanciato in Italia e in Europa FUZETEA, brand di tè ready-to-drink che ha già ottenuto eccellenti risultati in oltre 52 Paesi nel mondo. FUZETEA, lanciato nel 2012 in 14 mercati internazionali e diventato in meno di 3 anni uno dei billion-dollar brand, rappresenta una novità assoluta per il mercato del tè […]

Redazione - Pubblicato il 22 Gennaio 2018 alle ore 6:30
Categoria: Bevande

FUZETEA

A partire dal mese di gennaio The Coca-Cola Company ha lanciato in Italia e in Europa FUZETEAbrand di tè ready-to-drink che ha già ottenuto eccellenti risultati in oltre 52 Paesi nel mondo.
FUZETEA, lanciato nel 2012 in 14 mercati internazionali e diventato in meno di 3 anni uno dei billion-dollar brand, rappresenta una novità assoluta per il mercato del tè freddo: nato dalla fusione di elementi inaspettati, è il perfetto incontro tra l’estratto di tè, il succo di frutta e le erbe, per una sorprendente esperienza di gusto.

 “Sappiamo che i consumatori sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti capaci di soddisfare le loro esigenze e che i loro gusti e abitudini sono in continuo cambiamento” dichiara Annalisa Fabbri, Direttore Marketing di Coca-ColaItalia. “Il lancio di FUZETEA in Italia è una fantastica opportunità per offrire prodotti con gusti nuovi e più sofisticati e un ulteriore passo verso il nostro obiettivo di diventare una total beverage company. Quello del tè ready-to-drink è un segmento particolarmente dinamico e rilevante, pertanto crediamo sia giunto il momento di ampliare il nostro portafoglio con un prodotto innovativo in questo settore”.

L’estratto di tè utilizzato in FUZETEA proviene da fonti 100% sostenibili e da coltivazioni che rispettano i Sustainable Agriculture Guiding Principles (SAGP) di The Coca-Cola Company. Ogni coltivazione che fornisce tè per FUZETEA possiede una certificazione che garantisce il rispetto di almeno uno dei cinque standard di sostenibilità riconosciuti a livello internazionale. Questa scelta contribuisce al raggiungimento dell’obiettivo dell’Azienda di approvvigionamento sostenibile, a livello globale, del 100% dei suoi ingredienti e materie prime di origine agricola entro il 2020.
A partire da gennaio FUZETEA sarà disponibile su tutto il territorio nazionale nei canali Modern Trade e Horeca. in tre varianti:

·           Limone con una nota di lemongrass, in lattina 330 ml e bottiglia PET 400 ml e 1,25 L;

·           Pesca con una nota di rosa, in lattina 330 ml e bottiglia PET 400 ml e 1,25 L;

·           Tè verde mango con una nota di camomilla, a ridotto contenuto calorico, in bottiglia PET da 400 ml.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: 2/5 (3)

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍