Coca-Cola Starlight, lo strano gusto che viene dallo spazio

Coca‑Cola Starlight arriva questo mese negli Stati Uniti, prima limited edition di Coca-Cola Creations, un mondo multisensoriale creato dal colosso dei soft drink.

25 Febbraio 2022 - 09:49
Coca-Cola Starlight, lo strano gusto che viene dallo spazio
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/02/Coca-Cola-Starlight-lo-strano-gusto-che-viene-dallo-spazio.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] Nel 1985, la Coca‑Cola è stata una delle prime bevande analcoliche consumate nello spazio, quando gli astronauti a bordo dello Space Shuttle Challenger hanno sorseggiato la Coca‑Cola Space Can. Ce lo ricorda una nota stampa con cui The Coca-Cola Company lancia negli Stati Uniti una novità per il colosso dei soft drink. Più di 36 anni dopo il viaggio di Coca-Cola nello spazio, è il sapore intergalattico ad arrivare sulla Terra, per un tempo limitato. Coca‑Cola Starlight arriva questo mese negli Stati Uniti, prima limited edition di Coca-Cola Creations, pronta a lanciare una serie di bevande insolite, con packaging accattivanti e collaborazioni creative. Ispirandosi alle infinite possibilità dello spazio, Coca‑Cola Starlight fonde il gusto caratteristico della Coca‑Cola con tocchi inaspettati, tra cui una tonalità rossastra e una sensazione di gusto rinfrescante.  width= Il design della confezione Coca‑Cola Starlight presenta un campo stellare e un gradiente che evocano una sensazione nebulare, a metà fra il liquido e la luce. Un team globale di ricerca e sviluppo, design, marketing e tecnologia ha collaborato e ha portato il concept Coca‑Cola Starlight dall'ideazione al lancio in meno di un anno. Una campagna di marketing basata sul digitale promuoverà Coca‑Cola Starlight, ancorata a una partnership con la popstar globale Ava Max. Un'esperienza in realtà aumentata (AR) "Concerto su una Coca‑Cola" accessibile tramite www.cocacola.com/creations e scansionando una lattina o una bottiglia di Coca‑Cola Starlight mostra Max che esegue tre dei suoi più grandi successi: "Kings & Queens", "Sweet But Psycho" e "EveryTime I Cry", circondati da liquido rosso e luci sfumate.
 width=
Ava Max per Coca-Cola Starlight
Tutti i contenuti saranno ospitati tramite un'esperienza mobile di Coca‑Cola Creations in cui i fan potranno scoprire le infinite possibilità dell'universo di Coca‑Cola Starlight attraverso filtri Instagram, esperienze ASMR e altro ancora. Nel mondo reale, le collaborazioni con stilisti come il marchio di streetwear Staple aiuteranno a dare vita a Coca‑Cola Starlight. "Con Coca‑Cola Creations, ci siamo dati la licenza per giocare, - ha detto Josh Schwarber, Senior Director, Digital Design, The Coca-Cola Company. - Il prodotto sarà sempre al centro, ma stiamo costruendo narrazioni multisensoriali ed esperienze immersive attorno a ciascuna di queste creazioni". Coca‑Cola Starlight e Coca‑Cola Starlight Zero Sugar sono disponibili per un periodo limitato in bottiglie e lattine a partire da questa settimana in tutto il Nord America e nei prossimi mesi in alcuni paesi del mondo. Entro la fine dell'anno, Coca‑Cola introdurrà ulteriori Coca‑Cola Creations in edizione limitata con innovazioni e collaborazioni uniche.
Compila il mio modulo online.