Coccobello Noberasco, la novità fresca e sana per l'estate

Noberasco presenta Coccobello, croccanti fettine di cocco dal profumo tropicale disponibili nel formato doypack da 100g o monodose da 25g

2 Lug 2020 - 01:30
Coccobello Noberasco, la novità fresca e sana per l'estate
Coccobello è la novità Noberasco per l'estate: con il suo gusto fresco farà sentire in vacanza anche chi purtroppo resterà in città! Si tratta di croccanti fettine di cocco dal profumo tropicale pronte da gustare, che  width=diventano una sorpresa rinfrescante se consumate dopo averle lasciate in frigo. Il cocco è il frutto dell’estate perché leggero, nutriente e ricco di proprietà. Frutto ideale da inserire nella propria alimentazione perché ricco di fibre, vitamine, minerali e potassio. Senza dimenticare gli innumerevoli benefici per la pelle, per il sistema immunitario, nonché per alleviare stress e fatica. Due versioni, monodose da 25g e doypack da 100g, che rispondono alle esigenze dei consumatori in termini di praticità, benessere e sostenibilità. Grazie all’attenzione che Noberasco pone nei confronti della tutela dell’ambiente, entrambi i formati risultano riciclabili nell’apposito circuito della plastica.  width=Coccobello Noberasco firma l’estate con una novità che unisce gusto e benessere.
In vendita nel reparto ortofrutta di tutte le migliori catene di super e ipermercati al prezzo di €0,99 la versione monodose pocket da 25 g ed euro €2,49 la versione scorta da 100g.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.