Dolomia è la prima acqua minerale col marchio IoSonoFvg

Conferme importanti e new entry per l’edizione 2022 di Beer&Food Attraction

Annunciate le vincitrici del concorso nazionale “Extra Cuoca – Il talento delle donne per l’olio extra vergine di oliva”

Federico Casucci vince Do It Dry! con il ready to drink Kolino

Coffee Planet: aprirà a Dubai il primo caffè del marchio

Coffee Planet, torrefazione di specialty coffee, aprirà il primo caffè di proprietà e gestione del marchio a Dubai, introducendo anche capsule di caffè compostabili. Oltre alle capsule, sarà presente anche la più recente macchina da caffè Appia Life, che riduce il consumo di energia e l’impatto ambientale. Con l’obiettivo di farsi conoscere da una larga […]

Bar Caffè Ho.Re.Ca. Prodotti Torrefazioni Redazione 2 - 3 Marzo 2020

Coffee Planet

Coffee Planet, torrefazione di specialty coffee, aprirà il primo caffè di proprietà e gestione del marchio a Dubai, introducendo anche capsule di caffè compostabili.

Oltre alle capsule, sarà presente anche la più recente macchina da caffè Appia Life, che riduce il consumo di energia e l’impatto ambientale.

Con l’obiettivo di farsi conoscere da una larga fascia di consumatori, la società gestirà il suo primo Coffee Planet caffè full-service negli Emirati Arabi Uniti, che dovrebbe essere aperto entro la fine dell’anno all’interno del gigantesco Dubai Mall.

Mentre iniziamo il nostro viaggio nel nuovo decennio, Coffee Planet continuerà a rincorrere nuove vette. Il 2019 è stato un anno ricco di successi e siamo desiderosi di aumentare la nostra crescita per quest’anno. Siamo felici di annunciare che apriremo il nostro caffè di punta negli Emirati Arabi Uniti, che servirà i tanto amati prodotti Coffee Planet. Presenteremo anche nuovi prodotti sostenibili e, per aumentare la nostra presenza internazionale, il team parteciperà a eventi e fiere in Asia, Africa, Europa e oltre“, ha dichiarato Roberts Jones, amministratore delegato di Coffee Planet.

Nitro Cold Brew di Coffee Planet

Coffee Planet Cold Brew CoffeeNell’ottobre dello scorso anno, Coffee Planet ha introdotto la Nitro Cold Brew, una bevanda pronta da bere, a basso contenuto calorico, con un limite di 38 calorie per lattina (cinque calorie per Nitro Black), con un aumento naturale della caffeina.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
     
    🔍