HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Roberto Brazzale di Brazzale SpA

Debutta a Taste 2023 Salsamenteria GiòeGiuà, sapori tramandati e ritrovati

WOW Burger di Autogrill tra i vincitori dei Europe Menu Innovation Award 2022

Hospitality 2023: la nuova era dell’ospitalità è outdoor

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Collezione Xmas di Weissestal, la tavola di Natale si arricchisce di nuovi colori e accessori

La collezione Xmas di Weissestal, in pregiata porcellana, da quest’anno si amplia con nuove proposte per trasmettere nella mise en place, e non solo, la gioia del Natale

Redazione 5 - Pubblicato il 5 Dicembre 2022 alle ore 15:35
Categoria: Bicchieri & Stoviglie Categoria: Notizie Flash

La collezione Xmas di Weissestal, in pregiata porcellana, da quest’anno si amplia con nuove proposte per trasmettere nella mise en place, e non solo, la gioia del Natale. Tra le new entry, i vassoi ovali da portata e le coppe, utilizzabili anche come centrotavola, e Dovy e Aura Rubino, i calici e i bicchieri in vetro interamente made in Italy color rosso rubino perfetti per i brindisi delle feste. Oltre agli accessori per la tavola, Weissestal propone gli addobbi in porcellana per l’albero di Natale: sferici, a forma di abete o di campana con le decorazioni tipiche di Xmas.

Chi ha amato la collezione natalizia di Weissestal, troverà anche quest’anno il set di piatti e piattini da dolce con vassoio a forma di stella, dedicata a chi vuole trascorrere il Natale in compagnia, con la famiglia, gli amici o concedersi una romantica cena della vigilia a lume di candela. Per tutti i food lover e gli amanti delle sorprese gourmet, la linea comprende anche le cloche da abbinare ai piatti, le alzate per i dolci e il piatto per il panettone. La tisaniera, i barattoli e la biscottiera sono invece pensati per chi ama coccolarsi a colazione, magari scartando qualche regalo trovato sotto l’albero.

La collezione Xmas raggiunge così la maturazione del percorso intrapreso lo scorso anno: una linea dedicata al Natale che coniuga linee moderne e raffinate ai tradizionali simboli delle festività e dalla colazione alla cena accompagna con stile ogni momento della giornata.

Weissestal
Nome tedesco, anima italiana. Nata a Milano, dal 1983 Weissestal è sinonimo di arte della tavola.
Design, lavorazioni artigianali, dettagli unici e preziosi: da sempre il brand è alla continua ricerca di stili e forme per proporre collezioni innovative che possano interpretare con eleganza il piacere della convivialità.
Dalla tavola all’oggettistica, Weissestal non propone solo tendenze, regala piccoli lussi quotidiani: a caratterizzare le oltre mille referenze a catalogo, infatti, sono le pregiate finiture artigianali che fanno di ogni oggetto un pezzo unico. Il design iconico e trendy e la versatilità di ogni collezione firmata Weissestal consentono a ognuno di esprimere appieno il proprio stile lasciandosi ispirare da decori, lavorazioni, tonalità e sfumature, per allestire una mise en place dalla personalità unica, ma sempre all’insegna del piacere di stare insieme. Completano l’ampia proposta Weissestal accessori per il bagno, oggettistica e complementi d’arredo, fra cui una collezione di vasi sia per l’interior decoration sia per l’outdoor.
Grazie a una rete di sedici agenti ben radicata sul territorio italiano e a un team snello e flessibile, Weissestal è in continua crescita, sia nel Retail qualificato sia nell’Ho.Re.Ca.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍