9 illustrazioni raccontano i Paesi finalisti dell’Ernesto Illy International Coffee Award

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare: Lactalis sostiene Fondazione Banco Alimentare Onlus

Andrea Leali vince Acqua di Chef 2021

Si avvicina la finale mondiale di Gelato Festival World Masters

Compagnia dei Caraibi alla 20° edizione di Cibus

Compagnia dei Caraibi proporrà i suoi spirits e distillati premium provenienti da tutto il mondo al Salone Internazionale dell’Alimentazione


Compagnia dei Caraibi, azienda piemontese leader nell’importazione, sviluppo e distribuzione di distillati, vini e soft drink di fascia premium e ultra premium da tutto il mondo, parteciperà per la prima volta a Cibus – Il Salone Internazionale dell’Alimentazione, giunto quest’anno alla 20° edizione. Cibus sarà la prima fiera internazionale dedicata all’agroalimentare a riaprire le sue porte al pubblico. L’evento si terrà da martedì 31 agosto a venerdì 3 settembre, presso Le Fiere di Parma.

Compagnia dei Caraibi sarà presente alla fiera con un grande stand e sarà partner dell’esposizione nella proposta beverage dei punti bar, in cui si potranno assaporare cocktail a base di Rum Diplomático, Whitley Neill Gin, Vermouth Carlo Alberto e Gin Mare. Oltre al mondo degli spirits, l’azienda parteciperà anche con un nuovo progetto, Elemento Indigeno, straordinario catalogo di vini etici provenienti da diversi paesi del mondo.

La presenza di Compagnia dei Caraibi a Cibus è segnata da un’ulteriore e importante collaborazione: l’azienda infatti è main partner ­­di Cibus After, un’area di intrattenimento post-fiera con un’offerta unica di food & beverage, localizzata tra i padiglioni 3 e 5 dove sarà possibile degustare cocktail a base di Carlo Alberto, Diplomatico, Whitley Neill e Gin Mare.

Compagnia dei Caraibi – Padiglione 4 / Stand C022.

Compagnia dei Caraibi è un’azienda nata a Vidracco (To) nel 2008, attiva nell’importazione e distribuzione di spirits, vini e soft drinks provenienti da ogni parte del mondo tra cui Rum, Gin, Vodka, Whisky, Tequila, sodati, acque, champagne. Il portafoglio si compone principalmente di prodotti ‘Premium e ‘Super Premium’. Oggi, Compagnia dei Caraibi, le cui vere radici affondano nel 1995, è uno dei player più dinamici presenti sul mercato, con una rapida e costante crescita e un catalogo composto da oltre 800 referenze importate in esclusiva in Italia, tra cui  alcuni dei brand più di tendenza presenti sul mercato, come Rum Diplomático, sempre presente nella classifica dei Top 5 Trending and Best Selling Brands, Rum Plantation, anch’esso indicato tra i Top 5 Trending and Best Selling Brands e Gin Mare, uno dei premium gin più popolari e venduti in Italia. Compagnia dei Caraibi, inoltre, si è da sempre impegnata per la comunità e lavora per migliorare l’ambiente. Alla base delle scelte di Compagnia dei Caraibi, la convinzione che lealtà, onestà e condivisione di valori etici nel mondo degli affari creino ricchezza e valore aggiunto sia per l’individuo che per la società.

 

Elemento Indigeno è il nuovo viaggio nel mondo vinicolo di Compagnia dei Caraibi. Questa volta il vino ne è il protagonista esclusivo, come racconta il claim del progetto: “The World is Wine”. Il risultato è un affascinante catalogo di vini provenienti da tutto il mondo e racchiusi in un’originale carta, “Il Diario di Atlante”. Sfogliandolo si avrà la sensazione di percorrere, come in un diario di bordo, il lungo e affascinante viaggio intrapreso dall’azienda alla scoperta dei luoghi, ma soprattutto delle culture, usanze e tradizioni dell’uomo, che gode del buon vino.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione 5

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
       
      🔍