Con Artico gelateria a Milano, Deliveroo diventa un gusto

Grazie all'arte del maestro gelatiere Maurizio Poloni e Artico, Deliveroo diventa un gusto di gelato che mixa i sapori dell'avocado e del lime.

26 Giu 2020 - 01:30
Con Artico gelateria a Milano, Deliveroo diventa un gusto
L'estate per molti è sinonimo di gelato. Già negli scorsi mesi Deliveroo aveva rilevato nei mesi scorsi una grande percentuale di preferenza per la consegna a domicilio di gelati e ora si prepara a diventare addirittura un gusto. Il gusto Deliveroo è stato realizzato dal maestro Maurizio Poloni, 3 coni Gambero Rosso, dall’iconico color “teal”, che mixa i sapori di avocado e lime. Si tratta di un gusto fresco ed estivo, rinfrescante e perfetto per un dopo cena. La piattaforma Deliveroo promuove questo gusto in collaborazione con Artico, una delle gelaterie più amate dell'app, con due punti vendita a Milano.

 width=I 10 gusti preferiti a Milano su Deliveroo

  1. pistacchio
  2. nocciola
  3. stracciatella
  4. cioccolato
  5. fiordilatte
  6. fragola
  7. yogurt
  8. crema
  9. pistacchio salato
  10. cremino

Le gelaterie a domicilio preferite a Milano

  • Premiata Cremeria Rossi
  • Gelateria Concordia
  • Artico Gelateria
  • Grom
  • Gelateria della musica
  • Rivareno
 
Deliveroo è un premiato servizio di consegna fondato nel 2013 da William Shu e Greg Orlowski. Collabora con oltre 80mila ristoranti e 60mila rider per garantire la miglior esperienza di consegna di cibo a domicilio al mondo. Con base a Londra, Deliveroo impiega 2.500 addetti nei suoi uffici in tutto il mondo e opera in più di 500 città in 12 Paesi tra cui Australia, Belgio, Francia, Hong Kong, Italia, Irlanda, Olanda, Singapore, Spagna, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Regno Unito.
   
Compila il mio modulo online.