Con Bluglass Plus, Blupura presenta le sue soluzioni IoT a Sigep 2020

7 Gen 2020 - 03:30
Con Bluglass Plus, Blupura presenta le sue soluzioni IoT a Sigep 2020
Da sempre l’industria dei refrigeratori d’acqua, del caffè e del vending sono stati i settori più avanzati in termini di tecnologia e design. Il 2020 sarà certamente incentrato sulla Information of Technology, meglio nota come IoT. Blupura introduce per la prima volta la sua versione di IoT nella sua nuovissima linea BLUGLASS PLUS, il refrigeratore d’acqua più elegante e di alta gamma presente oggi sul mercato. Prodotta interamente in Italia con materiali di elevata qualità come l’acciaio inox e il vetro temprato, permette all’utente di monitorare e regolare le principali funzioni dell’erogatore dal proprio ufficio: una vera rivoluzione per il settore del service.  width=Il responsabile del service potrà quindi, grazie alla piattaforma IoT, gestire tutti i refrigeratori BLUGLASS PLUS installati dal proprio team e verificarne lo stato del filtro, della lampada UV OUT, UV in linea e soprattutto del consumo della CO2 in tempo reale. Inoltre, la persona dedita all’assistenza potrà regolare i parametri funzionali, l’ammontare d’acqua erogato e la temperatura dell’acqua stessa. Ma c'è di più. È possibile infatti controllare gli allarmi del sistema e risolverli prima ancora che il cliente se ne accorga, portando il servizio di assistenza ad un livello premium.  width=BLUGLASS PLUS fa parte della famiglia BLUGLASS, la nuova gamma prodotto che BLUPURA sarà lieta di presentare a SIGEP dal 18 al 22 gennaio presso il padiglione D3, stand 170B, all’interno della quale troviamo i seguenti prodotti:
  • BLUGLASS 30, destinata all’uso domestico e per l’ufficio, funziona con la tecnologia dry cooling, ha un carbonatore in acciaio inox e l’opzione del portion control, e può erograre fino a a 4 tipi d’acqua: temperatura ambiente, fredda liscia, fredda gassata e calda;
  • BLUGLASS 80, per il settore HO.RE.CA., è disponibile con tasti in acciaio inox retroilluminati, touch screen o rubinetti tipo birra, funziona con tecnologia ICE BANK ed ha di serie la doppia serpentina in acciaio inox nel suo sistema di raffreddamento;
  • BLUGLASS TOWER, per l’ufficio e il settore hospitality, è la nuovissima testata di erogazione elettronica BLUPURA, un vero salva spazio grazie all’elettronica contenuta interamente sul retro del rubinetto.
BLUGLASS è la migliore espressione di design ed eleganza che BLUPURA è lieta di presentare, che grazie al frontale in vetro temprato è inoltre semplice da pulire e ottima dal punto di vista dell’igiene.

Blupura sarà al Sigep dal 18 al 22 gennaio 2020 al Pad. D3 Stand 170B

Compila il mio modulo online.