A Viareggio la seconda tappa del Sina Chefs’ Cup Contest

Ricola celebra con Slow Food la Giornata Mondiale delle Api

A Tuttopizza il nuovo servizio di Casolaro Hotellerie per piatti personalizzati

Per la Giornata Mondiale della Biodiversità, Mulino Bianco lancia “Rigoli Special Edition”

Con la Deliveroo FOOD FREEDOM Boat sfuggi con gusto al caos del Fuorisalone

Due cose sono impossibili a Milano durante il Fuorisalone: trovare un posto tranquillo dove rilassarsi e prenotare in un ristorante: da qui parte l’idea di Deliveroo ovvero creare in occasione della Milano Design Week una piattaforma galleggiante in Darsena che offrirà la possibilità di poter godere un’oasi di relax durante i frenetici giorni del Fuorisalone […]

Eventi Food Delivery Redazione - 11 Aprile 2019

Due cose sono impossibili a Milano durante il Fuorisalone: trovare un posto tranquillo dove rilassarsi e prenotare in un ristorante: da qui parte l’idea di Deliveroo ovvero creare in occasione della Milano Design Week una piattaforma galleggiante in Darsena che offrirà la possibilità di poter godere un’oasi di relax durante i frenetici giorni del Fuorisalone e di fare delle mini crociere alla scoperta dei navigli gustando tre menù speciali, ognuno dedicato ad un tipo di cucina differente (hamburger, poke e panini gourmet) offerti da Deliveroo e provenienti dai migliori ristoranti in piattaforma.

La special Deliveroo FOOD FREEDOM Boat sarà collocata nei pressi della Darsena nelle giornate di giovedì 11 e venerdì 12 aprile e offrirà la possibilità di concedendosi una gustosa pausa rilassandosi comodamente in una delle zone più affascinanti della città. Uno spazio appositamente allestito con comode sedute all’interno affacciati direttamente sull’acqua.

Tre poi gli appuntamenti giornalieri per navigare il Naviglio Grande durante alcune speciali crociere organizzate per l’occasione. Un’esperienza nuova per vivere la città da un punto di osservazione insolito. Per poter partecipare basta prenotarsi sul posto presso l’imbarcadero dedicato (ingresso da via Gorizia e via D’Annunzio all’altezza di via Ronzoni) durante le due giornate previste a partire dalle 12.30.
Nel tempo in cui la FOOD FREEDOM Boat non sarà impegnata nelle crociere, sarà a disposizione dei visitatori come una vera e propria lounge area.

“In questi anni abbiamo consentito a tutti i milanesi di poter ordinare il cibo comodamente a casa propria in piena libertà. Con questa iniziativa, e in linea con il concetto di Food Freedom, è proprio la libertà che vogliamo celebrare, la libertà di avere i piatti che vuoi, quando vuoi, dove vuoi, offrendo la possibilità, durante uno dei periodi più intensi e vibranti dell’anno, di godere di uno spazio bello e confortevole in una delle aree più frequentate e suggestive della città accompagnati dal miglior cibo possibile” commenta Marco Galimberti, Head of Marketing di Deliveroo Italia.

L’esclusivo poke di MACHAPOKÈ, il nuovo store virtuale di MACHA Cafè in esclusiva su Deliveroo.

Durante le speciali crociere lungo il Naviglio Grande sulla FOOD FREEDOM Boat di Deliveroo sarà possibile gustare alcuni speciali menù che comprendono tra gli altri gli imperdibili poke di MACHAPOKÈ, il nuovo store virtuale di MACHA Cafè in esclusiva su Deliveroo.
Numerose anche le possibilità di personalizzazione del prodotto; su Deliveroo è infatti possibile sia scegliere tra poké pre-confezionati, con ricette create dalla cucina MACHA, sia creare il proprio poké a piacimento scegliendo tra size ed ingredienti diversi.
Si tratta di un’importante innovazione nel mondo del food delivery, che grazie allo store virtuale disponibile soltanto in modalità delivery, permette di rendere accessibile a chiunque, un prodotto privo di store fisico, sette giorni su sette.
Un motivo in più per provare l’esperienza della FOOD FREEDOM boat di Deliveroo


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: 5/5 (1)

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍