Con la promo Kinder Game in palio giochi per tutta la famiglia

Kinder lancia la nuova promo autunnale “Kinder Game”: dal 25 settembre al 18 ottobre 2020, acquistando 3 euro di prodotti a marchio Kinder, si potrà vincere 1 dei 100 “Kinder Game” in palio ogni giorno.

11 Sett 2020 - 23:00
Con la promo Kinder Game in palio giochi per tutta la famiglia
Come tutti sappiamo, Kinder da oltre 3 generazioni accompagna adulti e piccini nella condivisione di 'piccoli momenti' che rafforzano i legami ed esaltano il piacere dello stare insieme grazie a una gamma di prodotti pensati apposta per mettere d’accordo genitori e figli. Per Kinder è fondamentale favorire nelle famiglie il piacere dello stare insieme e i giochi da tavolo sono sinonimo di socialità e di condivisione per eccellenza, rappresentando un ritaglio di tempo di qualità dello stare in famiglia o con gli amici.

E proprio per questo Kinder lancia la nuova promo autunnale “Kinder Game”: dal 25 settembre al 18 ottobre 2020, acquistando 3 euro di prodotti a marchio Kinder, si potrà vincere 1 dei 100 “Kinder Game” in palio ogni giorno. Sarà sufficiente registrarsi sul sito di www.kinder.com/it e caricare lo scontrino come prova d’acquisto per scoprire subito se si è tra i fortunati vincitori. L’iconico uovo Kinder si trasforma in un maxi contenitore che racchiude al suo interno tutti gli elementi per condividere fino a 12 giochi da tavolo: 60 carte in 6 colori, 1 tabellone fronte e retro, 6 pedine, 2 dadi, 1 block-notes e 1 libretto regolamenti con tutte le istruzioni. Dai giochi di percorso a quelli di parole, fino a quelli cooperativi: tutti e 12 hanno poche regole, sono immediati da capire, mai banali e mettono il giocatore di fronte a delle sfide o a delle scelte consapevoli. Sono veloci da giocare e quindi ideali per diventare protagonisti di piccoli momenti quotidiani dal grande valore in ogni dove. Proprio come Kinder, i giochi di Kinder Game sono intergenerazionali, creati apposta per unire e coinvolgere adulti e bambini. I 12 giochi sono stati infatti ideati e sviluppati ad hoc da Luca Borsa, inventore di family games tra i più famosi e venduti in tutto il mondo, insieme a Luca Bellini e Walter Obert: sono a misura di bambino e uniscono sempre il lato educativo a quello ludico all’insegna del motto “imparare giocando”. “È stata una vera sfida lavorare per un marchio universale come Kinder: da una parte una grossa responsabilità, dall’altra una grande soddisfazione.” afferma Luca Borsa “La caratteristica fondamentale di un gioco è che deve essere divertente, i giocatori devono avere voglia di rigiocare e quando un gioco diverte educativo di per sé. Con i giochi per adulti è più semplice perchè dopo una certa età molte competenze dovrebbero essere acquisite, ma quando si parla di bambini, soprattutto in età prescolare, tutto si complica. In tutti questi anni ho maturato una grossa esperienza con bambini di ogni età e aver lavorato a stretto contatto con pedagogiste esperte ha sicuramente aumentato le nostre capacità di valutazione per definire la difficoltà delle regole in base all’età dei giocatori.”  width= [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]

Compila il mio modulo online.