Ripartono le attività dell’Associazione Le Donne della Birra

Sibona miglior distilleria al mondo per 4 anni consecutivi

Si terrà ad aprile Roma Food Excel

IEG e Koelnmesse siglano un accordo per promuovere Sigep e Anuga

Con Monopoly Pizza la sfida diventa gustosa

Arriva sulle tavole da gioco degli italiani Monopoly pizza. In questa nuova versione del Monopoly l’elemento distintivo è un tabellone completamente a tema con i più svariati gusti di pizza della tradizione italiana (Margherita, Bufala, Salame Piccante,…) oltre che quelli più amati dai più giovani sperimentatori (Wurstel e patatine). L a persona che al termine […]

Lifestyle Pianeta Pizza Redazione 4 - 19 Aprile 2019

monopoly pizza

Arriva sulle tavole da gioco degli italiani Monopoly pizza.

In questa nuova versione del Monopoly l’elemento distintivo è un tabellone completamente a tema con i più svariati gusti di pizza della tradizione italiana (Margherita, Bufala, Salame Piccante,…) oltre che quelli più amati dai più giovani sperimentatori (Wurstel e patatine). L
a persona che al termine della partita possiede il maggior numero di pizze – oltre che le più gustose – vince il gioco e viene proclamato da Mr. Monopoly il più grande esperto di pizza.

Il lancio di Monopoly Pizza è stato accompagnato da un tour guidato da Vincenzo Falcone Delicious, uno dei food-creator più seguiti e coinvolgenti in Italia che sfiora i 200mila follower su Instagram.
Tre le città italiane toccate: Napoli, Roma e Milano per sfidare a un tiro di dadi sul nuovo tabellone tre big star della pizza nostrana come Gino Sorbillo, Stefano Callegari, Luigi & Vincenzo Capuano, che hanno dedicato un loro prezioso tributo preparando la loro speciale ricetta dedicata al nuovo Monopoly.

Il vincitore è risultato Vincenzo Capuano che, nella sua Cava de’ Tirreni, dovrà ora scontrarsi contro il Campione del Mondo in carica di Monopoly, il veneziano Nicolò Falcone, con il quale condivide la passione per questo grandioso e intramontabile gioco.

Tra le tante versioni del famoso gioco nato nel 1935 lanciate in Italia e nel mondo, Monopoly Pizza è sicuramente destinato a catturare il cuore di noi italiani.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 4

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍