Taste The Stars: S.Pellegrino celebra il talento dei giovani chef

Top Employers 2022: ecco alcune delle migliori aziende dove lavorare

Beer&Food Attraction, BBTech e IHM annunciano le nuove date 2022

Luigi Recchiuti di Opperbacco è il “Birraio dell’Anno 2021”

Conto alla rovescia per Retail Tomorrow a Milano

Il processo di trasformazione del Retail prosegue inesorabile, il commercio fisico e elettronico convergono sempre più imponendo cambiamenti e ripensamenti dei modelli tradizionali. L’innovazione è al centro di questa convergenza, agendo da un lato come causa scatenante, dall’altro come fattore abilitante di competitività. Quali sono allora le vere sfide per i Retailer? Come sopravvivere con successo all’era […]

Eventi Eventi & Fiere Redazione 2 - 20 Maggio 2019

Retail Tomorrow

Il processo di trasformazione del Retail prosegue inesorabile, il commercio fisico e elettronico convergono sempre più imponendo cambiamenti e ripensamenti dei modelli tradizionali. L’innovazione è al centro di questa convergenza, agendo da un lato come causa scatenante, dall’altro come fattore abilitante di competitività.

Quali sono allora le vere sfide per i Retailer? Come sopravvivere con successo all’era della disruption, della fluidità e dell’omichannel? Come agire per offrire una customer experience “seamless”, in grado di guidare il nuovo consumatore, sempre più esigente, influente e multicanale nelle scelte d’acquisto?

Saranno questi i temi al centro della III edizione di Retail Tomorrow – Shaping the future of retaill’evento di due giorni dedicato all’innovazione e alle nuove tecnologie nel Retail, con un nuovo focus sulle dinamiche dello Shopper Marketing, che si terrà a Milano il 22 e 23 maggio.

Oltre 40 esperti e manager nazionali e internazionali si alterneranno sul palco della Torneria Tortona per parlare dello scenario evolutivo, i trend, le strategie e le nuove dinamiche del punto vendita, intervallati da seminari di approfondimento tematico e incontri ravvicinati con start up innovative

Tra gli speaker internazionali:

  • Jon Stine del MIT – Massachusetts Institute of Technologyci introdurrà agli elementi che stanno ridefinendo il futuro del retail su scala globale affrontando temi come New Cross-Channel Shopping, Unified Commerce, Data Driven Insight, New Technologies, Personalization.
  • Noel Pennington dall’HQ di Amazon a Seattle ci parlerà di nuovi progetti innovativi per migliorare la Customer Experience e per sperimentare da vicino l’innovazione per il Retail.

A chiudere i lavori della prima giornata sarà l’intervento di Elio Catania, Presidente uscente di Confindustria Digitale.

Il panel completo è disponibile sul sito dedicato all’evento.
quest’anno avrai l’opportunità di votare anche tu per uno dei premi speciali della XII edizione del Retail Institute Award, che si terrà in concomitanza con l’evento!

Quest’anno, inoltre, ci sarà l’opportunità di votare per uno dei premi speciali della XII edizione del Retail Institute Award, che si terrà in concomitanza con l’evento.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione 2

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍