Corona celebra il World Aperitivo Day

Corona celebrerà il World Aperitivo Day 2023 con Corona Sunsets Session, in scena domani a Milano CityLife

26 Maggio 2023 - 12:22
Corona celebra il World Aperitivo Day
Corona partecipa ad Aperitivo Festival - l’appuntamento di scena a Milano dal 26 al 28 maggio (di cui Carrefour è Main Sponsor) - in occasione del World Aperitivo Day. Corona - marchio di eccellenza AB InBev - porta così il suo inimitabile apporto in quello che è uno dei rituali più amati dell’italianità: quando il sole comincia a calare è infatti il momento perfetto per staccare la spina e godere di un aperitivo al tramonto con Corona. Per questo lo si celebrerà con la speciale Corona Sunsets Session, sabato 27 maggio a Milano, arricchendo quell’iconico lasso di tempo con relax, musica e tante attività: un modo unico per vivere il perfetto aperitivo al tramonto, che si inserisce all’interno dei festeggiamenti per il World Aperitivo Day 2023. Nell’ambito della tre giorni di tasting, masterclass e intrattenimento di Aperitivo Festival, Corona parteciperà con un’area esperienziale dedicata e in abbinamento a un partner d’eccezione, Consorzio Avocado Siciliano, con ricette realizzate ad hoc da uno chef siciliano. Il brand sarà presente con un’installazione nel cuore di Aperitivo Festival presso il NHOW Milano, dove il pubblico avrà la possibilità di scoprire le interpretazioni del prodotto e l’abbinamento proposto. Nel parco di CityLife, invece, Corona Sunsets Session sarà un evento imperdibile (già sold out!) per vivere un’esperienza unica e irripetibile quando il sole tramonta e godersi al meglio il proprio aperitivo con Corona. Corona Sunsets Session si svolgerà in una delle zone più cool di Milano con un’area verde tra le più estese (oltre 30mila mq) e moderne situate nei pressi del centro. Saranno presenti food truck, angoli per gustare il proprio Aperitivo, tanto divertimento e non solo. Gli ospiti speciali saranno Samuel in djset, from subsonica, e il cantautore Jack Jaselli, che proporrà la sua accogliente performance live insieme a un trio di musicisti e Simona Severini. Corona, con questa iniziativa, celebra il suo modo unico di vivere l’aperitivo, in un weekend che si prospetta essere indimenticabile e che non tradirà il significato profondo di uno dei momenti dedicati al relax più amati della nostra cultura: è un invito a lasciarsi trasportare dal mood unico che solo un aperitivo Corona può offrire.
About Corona
Corona Extra nasce nel 1925 nel birrificio Modelo di Città del Messico. Nata e cresciuta sulla spiaggia, Corona è oggi la birra messicana più amata a livello internazionale, esportata in più di 130 Paesi. Il colore dorato, il gusto leggero e rinfrescante, il rito del lime fanno di Corona la birra perfetta per vivere i momenti che contano e riconnettersi con il proprio lato migliore.
About AB InBev
AB InBev è la società leader mondiale della birra, quotata in borsa e con sede a Leuven, in Belgio. Sogniamo in grande per creare un futuro con più “cheers”. Lavoriamo ogni giorno per guidare e crescere la categoria ed avere un impatto positivo nelle comunità in cui operiamo. Ci impegniamo a produrre le migliori birre - utilizzando gli ingredienti naturali più pregiati - da gustare in modo responsabile. Dalle nostre radici europee nel birrificio di Den Hoorn a Leuven, in Belgio, siamo ora un produttore geograficamente diversificato, con una presenza bilanciata nei mercati sviluppati e in quelli in via di sviluppo. Abbiamo un portfolio diversificato di oltre 500 brand, che comprende marchi globali come Bud®, Corona® e Stella Artois®; marchi multi-paese come Leffe®, Beck’s® e Hoegaarden®, nonché marchi locali. Possiamo contare sul talento di circa 167.000 dipendenti. La sede di Milano in piazza Gae Aulenti conta circa 240 dipendenti di 18 nazionalità diverse con un'età media di appena 35 anni, e la città è stata scelta anche come quartier generale della Business Unit Europa Centrale, un hub internazionale che opera verso più di 40 Paesi. Seguici su Twitter a @ABInBev_EU e su Linkedin https://www.linkedin.com/company/ab-inbev.
Compila il mio modulo online.