A Viareggio la seconda tappa del Sina Chefs’ Cup Contest

Ricola celebra con Slow Food la Giornata Mondiale delle Api

A Tuttopizza il nuovo servizio di Casolaro Hotellerie per piatti personalizzati

Per la Giornata Mondiale della Biodiversità, Mulino Bianco lancia “Rigoli Special Edition”

Coronavirus: OffLunch propone i “Kit Spesa” per i cittadini di Milano

Dopo le Easy Box per i lavoratori in smartworking, OffLunch ha ideato i Kit Spesa, con tante pietanze variegate e salutari, semilavorate, per andare incontro anche alle esigenze delle famiglie con bambini.

Food Delivery Redazione 2 - 17 Marzo 2020

Offlunch Kit Spesa

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

Dopo le Easy Box per i lavoratori in smartworking OffLunch, brand che trova soluzione al pranzo in ufficio, ha deciso di venire incontro anche alle esigenze delle famiglie in modo sano, sicuro ed economico.

Coi Kit Spesaa partire da oggi, che nascono per soddisfare le esigenze dei cittadini di Milano che stanno incontrando difficoltà nel fare la spesa, tra code lunghissime per entrare al supermercato e orari di consegna non disponibili per gli acquisti online.

Realizzati in collaborazione con il laboratorio Soul-K, i Kit Spesa di OffLunch, invece, vengono consegnati gratuitamente entro le 24 ore successive se si prenota entro le 13.30 (si paga con carta o con buoni elettronici Edenred e Pellegrini).

Offlunch Kit SpesaI PIATTI

All’interno, tante pietanze variegate e salutari, semilavorate per andare incontro a chi deve badare anche ai figli o a chi deve ancora imparare a gestire il lavoro da casa.

Qualche esempio: lasagna con ragù alla bolognese, polpettine di manzo al pomodoro, cotoletta di pollo alla milanese, spinaci bio, mix ortolano, tortelloni di magro bolliti, crema di patate, riso basmati, salsa al curry vegana, pesto di radicchio e nocciole.

I kit disponibili sono 4:

  • Vegan (minimo 9 pasti),
  • Single (minimo 12 pasti)
  • Big Family Tradizione/1 e 2 (minimo 20 pasti).

IGIENE E SICUREZZA

Non solo piatti gustosi, ma anche igienicamente controllati dalla produzione alla consegna e senza conservanti.

Tutti i passaggi sono soggetti a stretti controlli di igiene, a partire dall’ambiente di lavorazione del cibo, dove sono stati installati vaporizzatori disinfettanti OX-VIRIN.

Inoltre, i prodotti possono essere conservati in frigo per 5 giorni. I rider non potranno venire a contatto diretto con gli alimenti in nessun momento.

 

OffLunch
OffLunch
è il brand di food delivery nato nel 2019 che trova soluzione al pranzo in ufficio, permettendo ai colleghi di socializzare e di evitare di mangiare ogni giorno gli stessi prodotti, nei medesimi posti, perdendo tempo con file alla cassa. Si ordina il pasto e si localizza l’ufficio, invitando i propri colleghi a pranzare insieme: il tutto in due click e con possibilità di pagamento con buoni pasto.  I menù sono bilanciati, i piatti realizzati con prodotti a chilometro zero, certificati da esperti dietologi. Fa parte del gruppo MVND.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione 2

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍