Dolomia è la prima acqua minerale col marchio IoSonoFvg

Conferme importanti e new entry per l’edizione 2022 di Beer&Food Attraction

Annunciate le vincitrici del concorso nazionale “Extra Cuoca – Il talento delle donne per l’olio extra vergine di oliva”

Federico Casucci vince Do It Dry! con il ready to drink Kolino

Cosmofood – Italian Exhibition Group S.p.A.

Cosmofood è la manifestazione di riferimento del Triveneto dedicata all’ospitalità e alla ristorazione fuori casa. Opportunità di condivisione, incontro e confronto e ispirazione per tutti i professionisti che operano nel food & beverage, retail & technology e nell’arredamento per interni ed esterni. E soprattutto un’occasione di rilancio, sviluppo e aggiornamento all’insegna del business e del […]

I nostri partner Redazione 7 Horecanews - 18 Ottobre 2020

Cosmofood è la manifestazione di riferimento del Triveneto dedicata all’ospitalità e alla ristorazione fuori casa.
Opportunità di condivisione, incontro e confronto e ispirazione per tutti i professionisti che operano nel food & beverage, retail & technology e nell’arredamento per interni ed esterni. E soprattutto un’occasione di rilancio, sviluppo e aggiornamento all’insegna del business e del networking per la community dell’Ho.Re.Ca Come cambieranno i comportamenti dei consumatori? Quali saranno le nuove tendenze del Foodservice? Una chance imperdibile per i professionisti, di incontrarsi e disegnare il futuro del Foodservice del Triveneto.
La fiera del settore food è il mezzo più adatto per conquistare nuovi mercati, per sviluppare le reti commerciali, per incrementare la Brand Awareness nei confronti di un pubblico altamente profilato, per ricevere importanti ordini, per creare Networking e perché è l’unico reale momento di confronto tra domanda ed offerta.

Food è la sezione della fiera in cui gli operatori professionali della ristorazione mostrano in ateèprima i propri prodotti e lanciano nuovi servizi.
Una proposta merceologica ricca, completa e funzionale focalizzata sulle esigenze del segmento della ristorazione extra domestica. La location ideale per creare, consolidare e avviare nuovi accordi commerciali.

Wine & Beverage è l’area dedicata alle eccellenze del mondo beverage.
Dal vino alla birra artigianale o industriale, senza trascurare caffè, distillati e liquori. Un’offerta completa e sempre generosa di novità, capace di soddisfare gli operatori appassionati di questo vasto universo. Non mancheranno eventi per ogni palato e imperdibili degustazioni.

Professional Equipment è l’area dedicata alle attrezzature ed agli impianti per la cucina.
In esposizione le novità più interessanti, i migliori prodotti e servizi e le più recenti evoluzioni tecnologiche applicate ai sistemi di cottura e di gestione.

Retail & Technology è l’area espositiva dedicata agli strumenti, alle tecnologie e alle soluzioni innovative per il settore enogastronomico.
Tutto ciò che serve per ottimizzare tempi e risorse e per migliorare l’efficienza nei processi produttivi, riducendo stress e impatto ambientale.

Arredamento Indoor & Outdoor è l’area dedicata all’arredo e agli accessori per per interni ed esterni.
Una vetrina importate legata all’ospitalità in cui scoprire le ultime novità e le tendenze su design, decoro, presentazione, arredamento, sia per gli esercizi commerciali che per strutture ricettive.

Hotellerie è l’area espositiva dedicata alle novità più all’avanguardia in relazione ad attrezzature e forniture del mondo alberghiero.
Prodotti dall’alto profilo qualitativo creati per donare benessere e comfort al cliente. Tovagliati, piatti, bicchieri, mobili, decorazioni, attrezzature da sala e idee sempre originali per forniture alberghiere di stile classico o stravagante.

Un intera sezione dove i professionisti del sottore potranno scoprire, assaporare e apprezzare la migliore enogastronomia del Triveneto e di tutta la penisola.
I piatti più autentici della tradizione locale, i prodotti tipici regionali e le specialità del luogo, sempre accomunati dalla provenienza certificata e di produzione sostenibile.
Un’immersione totale per i sensi e un genuino simposio dedicato al food & beverage.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 7 Horecanews

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
     
    🔍