Giuseppe Aloisio vince il primo Campionato Mondiale di Originale Pinsa Romana

Al via la terza edizione di Panettone Maximo

Annunciato il vincitore dell’Ernesto Illy International Coffee Award 2021

Gelato Festival World Masters: il miglior gelato del mondo è ungherese

Costadoro con il Pavillon de Monaco all’Expo Dubai 2020

Costadoro è stata scelta per la terza volta consecutiva dal Principato di Monaco come Official Partner e Supplier per la fornitura di caffè all’interno del Pavillon de Monaco. 

Caffè Eventi Prodotti Redazione 5 - 27 Ottobre 2021

Costadoro, l’azienda torinese produttrice di caffè di alta gamma – che rappresenta oggi una realtà  industriale presente in oltre 40 Paesi – è stata scelta per la terza volta consecutiva dal Principato  di Monaco come Official Partner e Supplier per la fornitura di caffè all’interno del Pavillon de Monaco. 

Dopo i successi di Expo 2015 a Milano e di Expo 2017 ad Astana, in Kazakistan, il Principato di  Monaco ha rinnovato la partnership con l’Azienda torinese coinvolgendola nel progetto Expo  Dubai 2020 dove, fino al 31/03/22, Costadoro sarà presente con la miscela RespecTo (100%  Arabica, Bio, Fairtrade in imballo compostabile) in due postazioni: bar/ristorante e vip lounge. 

Per l’occasione sono state installate, in collaborazione con Astoria, due macchine da caffè e tutto  il materiale per la somministrazione e per l’asporto è compostabile e personalizzato Costadoro Pavillon de Monaco

Costadoro, con questa operazione, intende rafforzare i propri rapporti col Principato di Monaco e  conseguentemente con tutto il settore Ho.Re.Ca della Costa Azzurra, una piazza importantissima da più di 20 anni. 

L’Azienda, inoltre, per celebrare il partenariato esteso anche alla Rete Exclusive Brands Torino, di cui Costadoro è membro, ha realizzato in serie limitata un Kit composto da 1 lattina di caffè miscela 100% Arabica e 1 caffettiera moka in acciaio inox 18/10 con fondo a induzione. 

Questo Kit fa parte di una Limited Edition composta da 14  prodotti, pensata in un’ottica di promozione delle eccellenze piemontesi appartenenti a Exclusive  Brands Torino.

Il kit sarà acquistabile in Italia (su https://shop.costadoro.it/, nei Costadoro Social Coffee di Torino,  Genova e nei migliori bar Costadoro) e fino alla fine dell’evento internazionale presso il mini Pavillon  ricreato a Monaco nei pressi del porto. Inoltre la Limited Edition sarà esposta all’interno del  Bookshop del Pavillon de Monaco a Dubai e sarà disponibile sul sito www.monacoworldexpo.com

A PROPOSITO DI COSTADORO CAFFÈ  
Dal 1890 la Costadoro S.p.A. svolge il proprio lavoro con un unico grande obiettivo, sintetizzato così nella  sua missione: infondere un sorriso a ogni cliente, combinando la storia e il futuro del caffè.  Tre valori, fondamentali e imprescindibili, sono alla base dell’operato dell’Azienda: rispetto, eccellenza,  cultura. Grazie all’attenzione e alla cura impiegata nella produzione del caffè, l’Azienda si è guadagnata un  ruolo di primordine e oggi il marchio Costadoro è un punto di riferimento fondamentale nel suo settore.  L’impiego di tecnologie avanzate e la costante ricerca in campo scientifico avvengono nel pieno rispetto di  una tradizione secolare che ha nell’approvvigionamento, nella tostatura e nella selezione i principali motivi  di distinzione. Inoltre Costadoro è da sempre impegnata nel perseguire la sostenibilità delle proprie attività  nei confronti dell’ambiente e delle persone come riportato annualmente nel Corporate Social Responsibility  Report. Nel 2015 Costadoro è entrata ufficialmente a far parte della Rete promossa dall’Unione Industriale  di Torino EXCLUSIVE BRANDS TORINO.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
     
    🔍