Crema di Topinambur Sugosi®, l'ingrediente versatile per offrire più varietà nel menù

La Crema di Topinambur Sugosi®, l'ingrediente ideale per i clienti attenti alle tendenze alimentari, si presta a innumerevoli ricette: in comode pepite® surgelate, è pratica e facile da usare. Molto versatile, è adatta per pietanze di carne, pesce e vegetariane

15 Lug 2022 - 07:03
Crema di Topinambur Sugosi®, l'ingrediente versatile per offrire più varietà nel menù
La Crema di Topinambur Sugosi® si presta a innumerevoli ricette: surgelata in comode pepite® come tutte le referenze della linea di sughi pronti per il food service, è ideale per molteplici utilizzi. Questo condimento può essere utilizzato per condire la pasta e il riso, ma anche per zuppe e vellutate, soufflé e spume, oppure per arricchire secondi piatti a base di carne, pesce o verdure.  width= Come tutti i Sugosi®, anche la Crema di Topinambur diventa l’alleato per offrire più varietà nel menù con un ingrediente oggi molto di moda, che incontra le tendenze alimentari più contemporanee. Il topinambur, infatti, gode di una rinnovata popolarità, sia per il gusto che ricorda quello del carciofo (per questo viene denominato anche “carciofo di Gerusalemme”) che per le proprietà nutritive, ma anche per l’eleganza e distintività della proposta.  width= Essendo meno tradizionale e più contemporanea, la Crema di Topinambur fa parte della linea dei Prestigiosi, che si affianca ai Grandi Classici per dare ai professionisti della ristorazione un ampio ventaglio di pietanze, in grado di soddisfare tutte le tipologie di clientela, da quella più classica a quella più sperimentatrice.  width= Con questa ricetta, Surgital ha saputo esaltare la versatilità di questo straordinario vegetale, adattabile a tantissime preparazioni salate: oltre al tubero, è presente latte fresco pastorizzato, patate e cipolla, che conferiscono una piacevole cremosità. Per far meglio apprezzare questa referenza, Surgital - sempre vicina ai professionisti della ristorazione - ha creato un ricettario ad hoc con idee creative anche su possibili impiattamenti.

Clicca qui per consultare il ricettario

*Le 15 referenze Sugosi® sono suddivise tra i GRANDI CLASSICI (Salsa Amatriciana, Salsa Arrabbiata, Salsa Cacio e Pepe, Salsa Carbonara, Crema di formaggi, Pesto alla genovese, Ragù alla bolognese, Salsa agli asparagi nuova ricetta, Salsa ai funghi porcini, Salsa pomodoro e basilico e Salsa pescatora) e i PRESTIGIOSI (Crema di topinambur, Salsa agli scampi, Salsa allo zafferano e Ragù di carni bianche). Le materie prime sono genuine, prive di conservanti e aromi. Vanno rinvenuti in pochi minuti in microonde, direttamente in padella o precedentemente scongelati in frigorifero. I sacchetti da 500 grammi occupano poco spazio, offrendo la possibilità di tenerne in congelatore più tipologie per piatti differenti ogni giorno. Hanno una shelf life di 18 mesi e vengono proposti in cartoni da 6 buste.
Compila il mio modulo online.