Inalpi riceve il riconoscimento Industria Felix

Sibona migliore distilleria per il quinto anno consecutivo all’ISW

Grande successo a Piacenza per l’11° Mercato dei Vini e dei Vignaioli Indipendenti

Acqua Valverde protagonista della Christmas Experience di Montenapoleone District

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Creme pure di frutta secca: Euro Company presenta 3 nuove referenze

La linea 100%, il marchio di Euro Company dedicato alle creme di pura frutta secca, si arricchisce di 3 nuove referenze: Nocciole, Arachidi e Mandorle italiane, nel formato da 300g.

Redazione 5 - Pubblicato il 27 Settembre 2022 alle ore 9:06
Categoria: Notizie Flash

La linea 100%, il marchio di Euro Company dedicato alle creme di pura frutta secca, si arricchisce di 3 nuove referenze: Nocciole, Arachidi e Mandorle italiane, nel formato da 300g.

100% frutta secca, coltivata nei territori italiani d’eccellenza e nel rispetto dei principi aziendali di Qualità Etica, selezionata e finemente macinata fino a ottenere una morbida crema ideale da spalmare. Un solo ingrediente, come il resto della linea; senza nessun additivo, aroma, olio, emulsionante aggiunto, per lasciare intatto tutto il sapore della frutta secca e inalterati i suoi preziosi valori nutrizionali.

Le creme italiane sono ottime da consumare in purezza o miscelate con il miele, spalmate su fette biscottate, gallette o pane; sono perfette anche come topping sullo yogurt o da gustare sulla frutta fresca di stagione. E sono un ingrediente ideale per preparazioni come pancake, waffle e porridge.

Sempre più consumatori si stanno avvicinando a questa tipologia di prodotti, apprezzandone qualità, valori nutrizionali ed etichetta corta e “pulita”. Dal 2019, anno in cui sono state lanciate le prime referenze 100% di Euro Company, il mercato ha, infatti, visto una inarrestabile crescita, incontrando l’entusiasmo di consumatori sempre più attenti e interessati a sperimentare questa nuova modalità di consumo della frutta secca.

Le creme 100% sono disponibili in vaso vetro da 300 g a un prezzo suggerito al pubblico di € 4,29 per la crema di arachidi e di € 6,29 per la crema di nocciole e quella di mandorle.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍