The Court entra nei World’s 50 Best Bar

Mostra Internazionale del Gelato: coppa d’oro alla gelateria milanese “Prossima Fermata”

Annunciate le migliori pasticcerie d’Italia

Birra dell’Anno Xmas Beers: proclamati i vincitori

Cresce la rete degli esercenti convenzionati PuntoPuoi di PayTipper

La rete PuntoPuoi – che fa capo a PayTipper – conta oltre 3.000 esercenti convenzionati sul territorio italiano tra poste private, edicole, bar, cartolerie, tabaccherie e altre tipologie di esercizi. Sono oltre 450 mila i pagamenti effettuati ogni mese, tra bollettini postali, bancari e avvisi di pagamento PagoPA, con un tasso di crescita del 20% […]

Prodotti Redazione - 26 Ottobre 2017

Punto Puoi

La rete PuntoPuoi – che fa capo a PayTipper – conta oltre 3.000 esercenti convenzionati sul territorio italiano tra poste private, edicole, bar, cartolerie, tabaccherie e altre tipologie di esercizi. Sono oltre 450 mila i pagamenti effettuati ogni mese, tra bollettini postali, bancari e avvisi di pagamento PagoPA, con un tasso di crescita del 20% rispetto al 2016. Nell’ottica di costruire e rafforzare sempre di più le peculiari caratteristiche di affidabilità ed efficienza della rete PuntoPuoi, PayTipper ha avviato una campagna di premiazioni per dare un riconoscimento agli esercenti più performanti in termini di qualità e produttività. La campagna,iniziata con la Regione Sicilia lo scorso mese di luglio, prosegue ora con Campania, Lazio, Molise e Umbria. In queste quattro regioni il numero di esercenti affiliati costituisce una quota rilevante del totale della rete PuntoPuoi. Si tratta infatti di oltre 800 esercenti, il cui operato ha rappresentato il 35% dei pagamenti totali effettuati a livello nazionale nell’anno 2016. L’anno scorso, in queste regioni sono stati pagati oltre 1,6 mln di bollettini presso gli esercenti PuntoPuoi e l’anno in corso si preannuncia altrettanto performante, sia in termini di operatività, sia di sviluppo della rete. Entro la fine del 2017, PayTipper premierà le migliori agenzie di altre regioni italiane e il tour proseguirà anche l’anno prossimo. Angelo Grampa, AD di PayTipper, ha dichiarato: “Queste premiazioni rientrano in un piano di sviluppo del nostro programma di affiliazione e fidelizzazione della rete PuntoPuoi. Grazie all’unione con PayTipper Network – società del gruppo con sede a Cascina che si occupa della gestione delle affiliazioni – puntiamo a incrementare il volume e la qualità della nostra rete, nonché rafforzare il rapporto diretto con gli operatori sul territorio che sono, a tutti gli effetti, il nostro punto di contatto diretto con il cittadino.”

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
       
      🔍