Cristian Recchiuti vince la prima edizione di "Veggie Style - L'altra faccia del panino"

D'Amico in collaborazione con 50 Top Italy ha incoronato il vincitore della prima edizione del contest “Veggie Style – L’altra Faccia Del Panino”

23 Nov 2021 - 13:42
Cristian Recchiuti vince la prima edizione di "Veggie Style - L'altra faccia del panino"
D’Amico - insieme a 50 Top Italy - ha premiato lo scorso 19 novembre a Palazzo Petrucci, il ristorante stellato nella suggestiva cornice di Posillipo a Napoli, il vincitore della prima edizione del contest “Veggie Style – L’altra Faccia Del Panino”. L’iniziativa lanciata da D’Amico - in collaborazione con la guida 50 Top Italy - è stata rivolta ai giovani professionisti della ristorazione, con l’obiettivo di valorizzare i talenti. Il Pomodoro Secco D’Amico è stato il protagonista dei panini vegetariani realizzati dai partecipanti, ingrediente utilizzato in tutte le sue possibilità creative e di gusto.
 width=
Cristian Recchiuti
I tre finalistiDaniele Famà, Cristian Ricchiuti e Vittorio Zigarelli – hanno preparato durante la finale le loro creazioni in presenza di una giuria di professionisti del settore. I giudici, dopo un’attenta valutazione e assaggio delle preparazioni, hanno eletto Cristian Ricchiuti con il panino “Fresco Cilento”, il vincitore della prima edizione del contest “Veggie Style – l’altra faccia del panino” firmato D’Amico.  width=Il primo classificato entrerà nel team aziendale, diventando Brand Ambassador di D’Amico per un anno oltre a ricevere diversi benefit e premi. Inoltre, il Vaso iconico D’Amico, si è trasformato per l’occasione in un trofeo dal grande valore simbolico destinato ai tre finalisti. “Il lancio del contest 'Veggie Style' ha riscontrato un grande interesse da parte dei giovani ristoratori - commenta Maria D’Amico, Marketing Manager di D’Amico - Le partecipazioni sono state moltissime ed è stato difficile scegliere i tre finalisti. Il nostro obiettivo è premiare la creatività, la bravura e l’innovazione e per questo stiamo già lavorando alla prossima edizione”.
Compila il mio modulo online.