Crocca apre una nuova pizzeria a Gallarate

Crocca, brand del Gruppo PIZZIUM, prosegue la sua espansione e apre un nuovo punto vendita a Gallarate, in provincia di Varese

7 Marzo 2023 - 13:19
Crocca apre una nuova pizzeria a Gallarate
Crocca, nuovo format di pizzerie parte del Gruppo PIZZIUM, prosegue la sua espansione con l’apertura di un nuovo punto vendita a Gallarate, in provincia di Varese. Da inizio marzo in Via Ercole Ferrario 35 la nuova pizzeria accoglie, con i suoi 146 coperti e 50 posti nel dehor, gli amanti della pizza sottile e leggera creata con materie prime eccellenti e lavorazioni accurate per garantire ai clienti un'esperienza indimenticabile. Caratterizzate dal bordo basso e croccante, un impasto di base altamente digeribile, le pizze tonde di Crocca vengono proposte con abbinamenti e farciture diverse per palati esigenti. Dalla classica Margherita alla Bufalina - un must disponibile anche in versione senza lattosio - alle proposte più sfiziose come Scarola e Alici, Salsiccia e Friarielli, Capocollo e Stracciatella, Zucca e Pancetta e Polpette e Melanzane.  width= L’ambiente, informale e accogliente che richiama gli anni '70/'80, è caratterizzato da ampie sale interne, arredamento semplice in legno e poster dell'epoca alle pareti per un mood dal sapore vintage e contemporaneo al tempo stesso. La nuova apertura di Gallarate è la seconda per il brand in Lombardia; una terza è già in programma a Brescia a marzo mentre in aprile verrà aperto il secondo punto vendita a Torino.
CROCCA Crocca è un nuovo format di pizzerie nato nel 2020 da un’idea di Stefano Saturnino e Nanni Arbellini che ha come obiettivo offrire ai propri clienti un'esperienza indimenticabile attraverso il cibo. Il piatto forte è la pizza tonda, sottile e croccante creata con materie prime eccellenti e lavorazioni accurate per palati esigenti, con un menu che ricorda quello delle classiche pizzerie degli anni '70 e '80. L’ambiente dei locali informale e accogliente, richiama gli anni '70/'80 con un ampie sale interne, arredamento semplice in legno e un mood dal sapore vintage e contemporaneo al tempo stesso. Crocca è presente con un punto vendita a Milano in Via Fiamma 4 e a Torino in Via Madama Cristina 69.
Compila il mio modulo online.