Masi: nuovi riconoscimenti dalla critica nazionale e internazionale e dalle guide enologiche 2023

Grana Padano XSMAS Truck: abbracciamo la generosità

Andrea Benvegna è il vincitore italiano di PATRÓN Perfectionists

San Benedetto Ecogreen corre assieme agli atleti della Firenze Marathon

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



CrockPot Turbo Express: la Multi Cooker che soddisfa ogni esigenza in cucina

Turbo Express è la pentola Multicooker di CrockPot per cuocere a pressione, sous vide, a cottura lenta e Turbo con 14 opzioni preimpostate in un unico elettrodomestico.

Redazione 5 - Pubblicato il 24 Novembre 2022 alle ore 11:53
Categoria: Attrezzature Categoria: Notizie Flash

CrockPot Turbo Express è la potente multicooker con cottura a pressione e 14 opzioni preimpostate in un unico elettrodomestico, tra cui le funzioni Turbo, sous vide, cottura lenta e bollitura.

Le funzioni di cottura preimpostate sono altamente intuitive e premendo un semplice pulsante permettono di cuocere alla perfezione carne e pollame, zuppe e stufati, riso e cereali, pesce, verdure, dessert e molto altro ancora, per una versatilità totale in cucina. Grazie alle nuove funzioni dedicate, inoltre, sterilizza biberon, vasi delle conserve e molto altro ancora, fa bollire velocemente il contenuto, cuoce sottovuoto e anche a cottura lenta. Impostando poi la funzione Turbo è possibile accelerare la cottura dei cibi, risparmiando fino al 40% di tempo!

La funzione sous vide, ideale per carne, pesce, verdure, uova in camicia e altro, riscalda l’acqua ed è in grado di mantenerla per il tempo prescelto a una temperatura precisa e costante compresa tra 24°C e 90°C. La rastrelliera per cottura sous vide, inclusa nella confezione, è molto utile per posizionare le singole porzioni nell’acqua e tenerle separate, in modo da avere una cottura uniforme e a puntino.

La funzione slow cook cottura lenta, perfetta per zuppe, sughi e carne, propone due impostazioni di calore – High e Low – proprio come nelle Crockpot tradizionali.

Questa Multicooker ha una capacità di 5,6 litri, ideale per preparare per oltre 7 persone, è dotata di pannello digitale con display e barra di stato di riscaldamento, di timer per ritardare la partenza e di funzione per mantenere in caldo le pietanze quando sono pronte.

La pulizia infine è facilissima perché la pentola antiaderente è lavabile in lavastoviglie; oltre alla rastrelliera per la cottura sottovuoto, la confezione include un cucchiaio per mescolare e una griglia per la cottura a vapore.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍