Cronologia della manutenzione iVario, per non perdere nessuna informazione

Con la funzione di cronologia della manutenzione è possibile registrare sul display di iVario quando e chi ha sostituito quali parti di servizio, creando così una documentazione completa

21 Apr 2022 - 08:41
Cronologia della manutenzione iVario, per non perdere nessuna informazione
Da sempre iVario, l’apparecchio multifunzione di Rational, si distingue per l’ampia gamma di utilizzi possibili che lo rende flessibile e ideale per sostituire la maggior parte dei sistemi di cottura tradizionali, per l‘oggettiva facilità d'uso e per i risultati perfetti riscontrati nelle cucine professionali di tutto il mondo.  width= Ma con la funzione di cronologia della manutenzione è andato oltre, conquistando, oltre agli chef, anche i tecnici dell'assistenza. Esattamente come si potrebbe fare in un libretto digitale, è possibile registrare sul display di iVario quando e chi ha sostituito quali parti di servizio, creando così una documentazione completa. In questo modo, se al successivo controllo interviene un altro tecnico, non ci sarà alcuna difficoltà perchè sarà sufficiente consultare la cronologia della manutenzione per sapere cosa è stato fatto e, di conseguenza, cosa bisogna fare. Ad ogni voce inserita viene assegnata automaticamente una marca temporale che esclude successive modifiche e cancellazioni, in questo modo nessun dato può essere manipolato.
 width=
Gianpiero Greguol
Gianpiero Greguol, Direttore Tecnico di RATIONAL Italia, vede così i vantaggi della cronologia della manutenzione: "Questo sistema crea una documentazione completa e sicura che garantisce chiarezza e trasparenza nei lavori di manutenzione. E naturalmente nel rispettivo linguaggio operativo". La funzione della cronologia della manutenzione è integrata nel software e utilizzabile immediatamente ad ogni chiamata di servizio. La stessa funzione è presente anche nel forno combinato iCombi Pro e funziona allo stesso modo, così per i tecnici è ancora più facile eseguire lavori su entrambi i sistemi di cottura senza necessità di formazione supplementare.
Il gruppo RATIONAL è leader settoriale e tecnologico, a livello mondiale, nella preparazione di piatti caldi nell'ambito delle cucine professionali. La società, fondata nel 1973, conta oltre 2.300 collaboratori, di cui più di 1.100 in Germania. In seguito all'IPO del 2000, RATIONAL è quotata nel segmento Prime Standard della Deutsche Börse (Borsa tedesca) e rappresentata oggi sullo SDAX. L'obiettivo principale della società è quello di offrire sempre ai propri clienti il massimo vantaggio possibile. Al suo interno, RATIONAL è fedele al principio della sostenibilità, che trova la sua espressione nei fondamenti di tutela ambientale, gestione e responsabilità sociale. Anno dopo anno, i numerosi riconoscimenti internazionali ottenuti testimoniano l'elevato livello del lavoro svolto da RATIONAL.
Compila il mio modulo online.