Curtiriso lancia Le Coccole, nuova linea di snack per i più piccoli

Curtiriso presenta le Coccole, snack di mais alla carota, al pomodoro e al mais dolce sani e naturali pensati per bambini da 7 mesi in su

3 Lug 2020 - 01:36
Curtiriso lancia Le Coccole, nuova linea di snack per i più piccoli
Da Curtiriso, marchio storico italiano e principale operatore nella vendita e nel confezionamento di riso, nasce una nuova linea di prodotti pensati per i più piccoli e realizzati in Italia, le Coccole, snack di mais alla carota, al pomodoro e al mais dolce.  width=Questi prodotti per la prima infanzia sono sviluppati per offrire una merenda adatta a bambini da 7 mesi in su, realizzata con ricette vegan ok, ingredienti biologici, senza glutine né lattosio, senza sale né zuccheri aggiunti. Le Coccole sono contraddistinte da un’indicazione che sottolinea l’età a partire dalla quale è consigliato somministrare il prodotto, in base allo sviluppo delle capacità del bambino di introdurre alimenti solidi e nuovi sapori, seguendo i principi delineati dalle linee guida sull’alimentazione nella prima infanzia fornite dall’EFSA e dal Ministero della Salute. width=

Con questa nuova linea di snack Curtiriso vuole parlare ai consumatori più attenti, a quei genitori che ritengono essenziale per i loro bambini anche, e soprattutto, la ricerca di prodotti garantiti, selezionati e certificati. Lo stabilimento può infatti fregiarsi delle certificazioni BIO, BRC e IFS ed ha inoltre ottenuto il riconoscimento da parte dell’ATS per la produzione di alimenti destinati alla prima infanzia, in applicazione degli standard igienico-sanitari e qualitativi richiesti per questo settore dalle normative vigenti. width= Le Coccole sono prodotte in tre varianti di gusto: Cornetti di mais alla Carota, dal gusto dolce e delicato, consigliati dai 7 mesi; Anellini di mais al Pomodoro, dal gusto naturale e dalla forma che stimola l’interazione, consigliati dai 12 mesi; Anellini al Mais dolce, dal gusto piacevole e dalla forma divertente, consigliati dai 7 mesi. Gli elementi grafici e cromatici del packaging sono immediati e riconoscibili. Il prodotto in primo piano e le simpatiche illustrazioni aiutano il consumatore nella scelta a scaffale. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]

Compila il mio modulo online.