Custom a Euroshop 2020 con le ultime novità per Ospitalità e Retail

18 Febbraio 2020 - 04:30
Custom a Euroshop 2020 con le ultime novità per Ospitalità e Retail
Nata a Parma nel 1992, oggi Custom SpA è una Hi-Tech Solution Company che integra competenze, know how e tecnologia per offrire al mercato soluzioni in grado di mettere in sinergia hardware, software e service. L'azienda partecipa a Euroshop 2020, fiera in corso a Dusseldorf fino al 20 febbraio, dove grazie a un reparto di ricerca e sviluppo animato da 200 ingegneri e 100 sviluppatori presenta una serie di anteprime mondiali, tra cui la stampante P3 e la bilancia UNICA.

P3 - La stampante termica ideale per i punti vendita al dettaglio, Ospitalità e Retail

Nell’ottica di offrire una soluzione facile da installare e che semplifica l’attività degli esercenti, P3 è una stampante capace di garantire un perfetto equilibrio in termini di qualità e prestazioni riuscendo a soddisfare in questo modo un target “universale”.  Testina di stampa di lunga durata, taglierina automatica, massima funzionalità e design funzionale. P3 è dotata anche di interfaccia USB, seriale RS232 ed Ethernet, con gestione diretta fino a due cassetti (sia contanti che monete). Design compatto e robusto, di facile installazione in tutte le tipologie di punto vendita nell'ambito Retail e Ospitalità, migliora l'esperienza legata al punto cassa e ne semplifica le operazioni. https://www.youtube.com/watch?v=zBZTJJ-34MU

Bilancia UNICA: l'ultima novità di Italiana Macchi con il Gruppo Custom

Un'estetica nuova grazie ad uno stile ricercato ed essenziale quella della bilancia UNICA di Italiana Macchi. A fare la differenza le linee moderne unite ad alcuni dettagli vintage, display grande e luminoso, una tastiera ampia con linee fluide caratterizzata da una membrana ad alta sensibilità resistente ad acqua, farine e ogni altro tipo di agente esterno. La struttura è in metallo, le forme eleganti, i piedini ispirati ai miti anni '60 danno un tocco di design rétro ad un apparecchio innovativo e contemporaneo.  width=Un prodotto destinato ad accontentare le principali esigenze del mercato ad arricchire con stile e fantasia ogni reparto soddisfacendo ogni gusto e necessità. "Finalmente dopo tanti anni ITALIANA MACCHI torna ad essere in prima linea, ora assieme al Gruppo Custom. Tecnologia, cura dei dettagli, design e tante soluzioni per offrire vantaggi reali che si aggiungono ad oltre 130 anni di storia”, dichiara Stefano Macchi - Amministratore Delegato di Italiana Macchi.

PATH 15: il PC POS completamente "Made for Retail"

PATH 15 è il nuovo PC POS con schermo touch da 15'' completamente “Made for Retail”: un design accattivante ed essenziale, completamente Fanless, per mettere al primo posto la funzionalità e l’interazione con l’operatore. Un dispositivo robusto dal punto di vista costruttivo, grazie alla struttura in alluminio, ma “robusto” anche per la scelta dei componenti interni e la dotazione software: un Hard Disk (SSD) facilmente raggiungibile e con capacità di 128 GB, il processore Intel e sistema operativo Windows 10.  Path 15, inoltre, implementa tutti i software Custom dedicati al mondo retail.

PC POS SILK di CUSTOM a Euroshop

Un prodotto di forte impatto estetico e funzionale il PC POS "SILK" che è esposto a Euroshop da Custom; un concentrato di innovazione che ha decretato un immediato successo sul mercato.
 width=
PC POS SILK
Disponibile in due versioni – da 15” e da 13” – ha la possibilità di avere un secondo monitor per le comunicazioni verso il cliente finale. Questa soluzione lavora in ambiente Android e utilizza l’app POSA. (Point fo Sale Android): una App Android in grado di soddisfare tutte le esigenze del punto cassa in modo smart, veloce e affidabile.

Data Intelligence: scanner e mobile computer

Connettere i vari device, connettere i dati, connettere front end e back office. Custom risponde alle nuove esigenze del mondo Retail e Ospitalità di avere soluzioni complete e su misura, in cui tutto sia connesso creando un efficace ecosistema smart e intuitivo. Grazie all’integrazione fra hardware, software e service, Custom può realizzare soluzioni sinergiche dove ogni elemento è perfettamente integrato all'interno di un sistema di raccolta, elaborazione e consultazione dati. Clicca qui per leggere di più su Custom: le nuove soluzioni per la Data Intelligence. Scanner e Mobile Computer.

Custom data intelligenceVicini al cliente grazie a un’offerta trasversale, un service center evoluto e la partnership con Ingram e Bluestar

Custom è l’unica realtà a livello mondiale che può vantare un’esperienza consolidata in diversi settori e mercati. I prodotti e le tecnologie dell’azienda sono diventati nel tempo sinonimo di affidabilità, innovazione e avanguardia per il mondo Retail & Hospitality, Self-service & Industrial, Public Transportation & Entertainment, Lottery & Betting. Questa capacità di lavorare in ambiti diversi ha permesso all’azienda di sviluppare un approccio “full stuck” per hardware, software e service, con una gamma di soluzioni trasversale e diversificata in grado di soddisfare le esigenze in ambito GDO, HO.RE.CA. e DELIVERY. La forte spinta innovativa delle soluzioni si affianca a una vicinanza quotidiana ai clienti grazie al Service Center Custom: un’eccellenza, a livello internazionale, con uno staff di 300 tecnici attivi ogni giorno dalle 7 alle 21. A ogni ora e in qualsiasi luogo: è questo il segreto di un servizio di prossimità in grado di raggiungere KPI elevati nella chiusura di ticket di assistenza con un Service Level Agreement di 8 ore in tutto il mondo. Ad assicurare in modo ancora più efficace una distribuzione dei suoi prodotti, l’azienda ha stretto una partnership con Ingram Micro e Bluestar per potenziare la propria presenza all’estero offrendo in questo modo una distribuzione più estesa della copertura delle soluzioni dell’azienda già utilizzate da importanti partner a livello globale.

Custom pronta per il mercato tedesco

Custom ha da sempre investito risorse per innovare e anticipare soluzioni tecnologiche in ambito fiscale. Dal 2001, infatti, la multinazionale ha costantemente sviluppato soluzioni in grado di facilitare il lavoro degli operatori retail di tutto il mondo. Già all’inizio degli anni 2000 Custom ha creato la prima stampante fiscale con Giornale Elettronico integrato. Da lì in poi, si sono susseguiti diversi lanci di prodotto che hanno, di volta in volta, fatto storia nel mercato: dalle stampanti fiscali, ai registratori di cassa (fissi e mobile), passando per i dispostivi per l’Electronic Signature e i moduli Fiscal Data. Questo ha permesso all’azienda di lavorare per i più grandi marchi del mondo Fashion e della GDO in tutto il mondo. Grazie a questa continua accelerazione, l’azienda è oggi presente in 15 mercati fiscali – in Europa, in Russia e in Africa – e sta lavorando per penetrare in altri stati di USA ed Europa, fra i quali la Germania dove Custom è già pronta per la scadenza di ottobre 2020 quando inizierà il nuovo regime fiscale.
 width=
Mercati fiscali in cui è presente Custom SpA
CUSTOM S.p.A.
Custom è una “Hi-Tech Solution Company” che integra know how differenti e competenze progettuali basate su soluzioni hardware, software e service di pre e post vendita su mercati verticali in cui tecnologia e innovazione rappresentano elementi importanti e distintivi. Fondato a Parma nel 1992 da Carlo Stradi e Alberto Campanini, il Gruppo ha come priorità il profondo ascolto del mercato per offrire soluzioni integrate di stampa, scansione, lettura del dato e automazione di servizi al pubblico.
Compila il mio modulo online.