I temi principali della 22° edizione di Forum Retail

Sant’Anna è acqua ufficiale della Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup

LAPS Keeps On Cooking for Ukraine: raccolti oltre 150.000 euro durante la cena di gala

Milano e Parma pronte a creare l’hub internazionale del Food & Beverage

Da Cirio i Datterini Gialli Alta Cucina per Chef e Pizzaioli

Per esaltare le preparazioni gourmet in cucina e pizzeria, arrivano le due varietà di Datterini Gialli in latta da 1 litro firmate da Cirio.


È arrivata un’importante novità nel mondo della ristorazione alla ricerca di nuovi gusti intensi e profumi capaci di conquistare i palati dei clienti. 

Si tratta dei Datterini Gialli Cirio Alta Cucina, pensati per la ristorazione e la pizzeria, ideali per piatti a base di pesce e frutti di mare e per esaltare la fantasia e la creatività delle pizze gourmet.

Con la loro estrema dolcezza naturale, caratterizzati da una polposità e una cremosità uniche, i Datterini Gialli Cirio Alta Cucina provengono dalle migliori coltivazioni del Mezzogiorno d’Italia, di cui preservano profumi e gusti autentici. Raccolti al giusto grado di maturazione e lavorati entro poche ore, rappresentano un’eccellenza del pomodoro 100% italiano che Cirio Alta Cucina è in grado di garantire a chef e pizzaioli professionisti, forti anche dell’approvazione da parte della Federazione Italiana Cuochi (F.I.C.).

Sono due le varianti di gusto in cui si presenta questa nuova linea per la ristorazione:

Datterini Gialli interi al naturale. Dal colore giallo vivace, hanno una polpa cremosa di grande dolcezza, perfetti per preparazioni veloci a base di pesce e frutti di mare, oltre che per farcire pizze dall’aspetto sempre più invitante.

Datterini Gialli interi in succo. Immersi nel succo di datterino giallo per un gusto ancora più avvolgente e deciso, con la loro naturale dolcezza valorizzano ogni preparazione a base di pesce e sono eccellenti sulla pizza.

I Datterini Gialli Cirio Alta Cucina sono disponibili in latta da 1 kg con la pratica apertura a strappo.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione 2

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍