Lodo 2021: premiate le eccellenze degli oli extravergine d’oliva del mondo

Monovitigno® Picolit Grappa Nonino protagonista della mostra itinerante “Created in Italy l’attitudine per l’impossibile”

Al via le cene di beneficenza di Cinquanta Spirito Italiano

Nasce il Premio Le Soste Milano

Da Cirio i Datterini Gialli Alta Cucina per Chef e Pizzaioli

Per esaltare le preparazioni gourmet in cucina e pizzeria, arrivano le due varietà di Datterini Gialli in latta da 1 litro firmate da Cirio.


È arrivata un’importante novità nel mondo della ristorazione alla ricerca di nuovi gusti intensi e profumi capaci di conquistare i palati dei clienti. 

Si tratta dei Datterini Gialli Cirio Alta Cucina, pensati per la ristorazione e la pizzeria, ideali per piatti a base di pesce e frutti di mare e per esaltare la fantasia e la creatività delle pizze gourmet.

Con la loro estrema dolcezza naturale, caratterizzati da una polposità e una cremosità uniche, i Datterini Gialli Cirio Alta Cucina provengono dalle migliori coltivazioni del Mezzogiorno d’Italia, di cui preservano profumi e gusti autentici. Raccolti al giusto grado di maturazione e lavorati entro poche ore, rappresentano un’eccellenza del pomodoro 100% italiano che Cirio Alta Cucina è in grado di garantire a chef e pizzaioli professionisti, forti anche dell’approvazione da parte della Federazione Italiana Cuochi (F.I.C.).

Sono due le varianti di gusto in cui si presenta questa nuova linea per la ristorazione:

Datterini Gialli interi al naturale. Dal colore giallo vivace, hanno una polpa cremosa di grande dolcezza, perfetti per preparazioni veloci a base di pesce e frutti di mare, oltre che per farcire pizze dall’aspetto sempre più invitante.

Datterini Gialli interi in succo. Immersi nel succo di datterino giallo per un gusto ancora più avvolgente e deciso, con la loro naturale dolcezza valorizzano ogni preparazione a base di pesce e sono eccellenti sulla pizza.

I Datterini Gialli Cirio Alta Cucina sono disponibili in latta da 1 kg con la pratica apertura a strappo.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione 2

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍