Transizione proteica e l’evoluzione delle scelte alimentari degli italiani

HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Diego Di Flora di Officine Faber Italia Srl

Fonte Margherita 1845 sponsor del Marketing Retail Summit di Bari

“Eletto Prodotto dell’Anno” 2023: ecco i prodotti horeca e foodservice premiati

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Da Cocciuto e Uber Eats arriva la Pizza Mimosa: una dedica alle donne

In occasione della Festa della Donna, Cocciuto presenta la Pizza Mimosa, per omaggiare e sostenere l’uguaglianza di genere, in esclusiva su Uber Eats

Redazione 5 - Pubblicato il 7 Marzo 2023 alle ore 11:52
Categoria: Notizie Flash Categoria: Pianeta Pizza

Da Cocciuto e Uber Eats arriva una dedica alle donne: la catena di ristoranti slow food caposaldo della ristorazione milanese ha infatti ideato una pizza speciale, la Pizza Mimosa, in occasione della Festa della Donna, che sarà disponibile in esclusiva sull’app Uber Eats.

Il duo di chef Alessandro Laganà e Mattia Fabris ha voluto creare qualcosa di speciale per onorare le donne e sostenere l’uguaglianza di genere, nella speranza che questo gesto porti gioia e felicità a tutte le donne che la ordinano in questa giornata.

La Pizza Mimosa contiene Mozzarella fior di latte km0, crumble croccante di guanciale cinta senese I.G.P., asparagi, mousse di tuorlo d’uovo, castelmagno D.O.P. presidio “slow food”, polvere di basilico e olio extravergine d’oliva monocultivar tonda iblea. Ciò che rende questa pizza unica è la sua presentazione: i condimenti formano dei fiori di mimosa, il simbolo per eccellenza di questa occasione.

Cocciuto, partner esclusivo di Uber Eats, utilizza ingredienti freschi e di altissima qualità per le sue pizze, come l’uso di prodotti come la pancetta Cinta Senese I.G.P. e il formaggio “slow food” Castelmagno D.O.P.

Informazioni su Uber Eats
Uber Eats offre accesso istantaneo al commercio locale, permettendo a milioni di persone in tutto il mondo di scoprire le offerte locali, ordinare pasti, generi alimentari, alcolici e altro semplicemente premendo un pulsante e riceverli a casa in modo affidabile e rapido. L’azienda sfrutta l’esperienza tecnologica e logistica di Uber per collaborare con oltre 825.000 commercianti in oltre 11.000 città in tutto il mondo.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍