Ripartono le attività dell’Associazione Le Donne della Birra

Sibona miglior distilleria al mondo per 4 anni consecutivi

Si terrà ad aprile Roma Food Excel

IEG e Koelnmesse siglano un accordo per promuovere Sigep e Anuga

Da Jesolpesca la cozza Mitilla29®in tavola, grazie alla qualità Cattel SpA

Da Cattel Spa, attraverso la private label Jesolpesca, novità sul mercato da ottobre la cozza Mitilla29®


Si chiama Mitilla29® la new entry del già vastissimo assortimento di Jesolpesca, private label di Cattel SpA per la distribuzione di pesce fresco. Disponibile a catalogo da ottobre, Mitilla, la cozza dal nome spagnoleggiante, è destinata a riscuotere un grande successo per la sua freschezza e altissima qualità. Dopo un attento processo di selezione, infatti, Mitilla viene reimmersa per 29 giorni nelle acque della splendida Pellestrina, il gioiello naturalistico sospeso tra la laguna di Venezia e l’Adriatico, in modo da affinarsi e perfezionarsi grazie alle qualità del nostro mare.

Oltre alla qualità, la parola d’ordine sarà freschezza, in linea con le politiche e i severi standard di Cattel. La pesca, infatti, verrà effettuata esclusivamente su richiesta: nessuna rimanenza di magazzino, nessun prodotto in stock, perché la freschezza, che è importante per i prodotti alimentari in generale, lo è a maggior ragione per i molluschi.

La cozza verrà commercializzata nel classico sacchetto in rete, spazzolata ma non sbissata, e avrà una conservabilità consigliata di 8 giorni dalla data di raccolta e confezionamento, anche se conservata in un comune frigorifero.

Mitilla è un esempio dell’impegno di Cattel di fornire – soprattutto attraverso le sue private label – prodotti di elevata qualità grazie anche all’impiego della filiera corta. Arrivare al cliente con il minor numero di passaggi è diventato, infatti, un principio irrinunciabile per l’azienda, una parte fondamentale della sua mission, poiché oltre a dare la possibilità a piccoli produttori di crescere, consente di fare arrivare il mare nel piatto, dalla barca o dall’allevamento direttamente al consumatore finale.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione 2

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍