Da Keglevich 7 nuovi K-Fruit Mule da gustare

8 Marzo 2019 - 04:30
Da Keglevich 7 nuovi K-Fruit Mule da gustare
Keglevich amplia la sua attuale offerta di Moscow Mule nella versione fruttata rendendo omaggio al resto nella numerosa gamma di vodke ai gusti frutta e non solo. La vodka più conosciuta e consumata dal target Millennials si propone ancora una volta come il primo brand a far conoscere la vodka alla frutta nel Mule, forgiando una parade di K-Fruit Mule a 10 varianti di gusto.  Cocktail resi unici e distintivi grazie alla personalità di ogni singola variante di vodka, alle note aromatiche dei classici zenzero e lime e all’introduzione di insoliti ingredienti, pestati e guarnizioni. Dopo quasi 80 anni dalla nascita del Moscow Mule, il cocktail dal nome russo ma nato nel 1941 in America, Keglevich prova a stupire facendo l’ingresso nel mondo della miscelazione con un una proposta facile e veloce, che stuzzica la fantasia del barman con un mix stravagante e la voglia di bere bene del consumatore con un cocktail trendy dal gusto schietto.  width= Dopo il lancio delle 3 ricette top ai gusti pesca, fragola e mela verde protagonisti della campagna di comunicazione natalizia dedicata al consumatore, completano la parade i gusti menta, melone, limone, frutti di bosco, liquirizia, cocco&lampone e ginseng&guaranà, che offrono una gamma profonda di opportunità accessibile a tutti i palati grazie ad una gradazione alcolica contenuta e a gusti dai più piccanti ai più dolci. K-Fruit Mule Melone è valorizzato dalla nota beverina del succo d’arancia e dal timo pestato, K-Fruit Mule Limone stuzzica con il peperoncino e l’alloro, K-Fruit Mule Frutti di Bosco delizia con lo zucchero a velo mentre K-Fruit Mule Cocco&Lampone mixa inaspettatamente l’ananas pestata. Ci sono poi i 3 gusti che più sorprendono: K-Fruit Mule Ginseng&Guaranà si unisce perfettamente con la cannella, K-Fruit Mule Liquirizia si sposa al finocchio in un sodalizio che stupisce e infine K-Fruit Mule Menta con la semplice aggiunta di cetriolo e menta offre un’esperienza di gusto che difficilmente passa inosservata. I 10 K-Fruit Mule sono l’aternativa al bere bene e facile della primavera che sta arrivando. Semplici e veloci nell’esecuzione, istantanei nel gusto, non lasciano spazio, ancora una volta, a riflessioni. L’iconica copper mug by Keglevich firma in modo chiaro e definitivo l’immagine dei cocktail.

Le 7 nuove ricette K-Fruit Mule

K-FRUIT MULE Menta 4 cl Keglevich Menta 1 cl Keglevich Dry 2 cl succo di lime e slide di cetriolo Top di ginger beer Guarnizione slide di cetriolo e foglia di menta  width= K-FRUIT MULE Melone 2 cl Keglevich Melone 2 cl Keglevich Dry 2 cl succo di arancia e timo pestato Top di ginger beer Guarnizione rametto di timo e zest d’arancia  width= K-FRUIT MULE Limone 2 cl Keglevich Limone 2 cl Keglevich Dry 1 cl succo di limone, peperoncino tritato e foglia di alloro pestata Top di ginger beer Guarnizione foglia di alloro  width= K-FRUIT MULE Frutti di Bosco 2 cl Keglevich Frutti di Bosco 2 cl Keglevich Dry 1 cl succo di limone e menta pestata Top di ginger beer Guarnizione rametto di menta, 2 lamponi e spolverata di zucchero a velo  width= K-FRUIT MULE Liquirizia 4 cl Keglevich Liquirizia 1 cl succo di limone e pezzetto di finocchio pestato Top di ginger beer Guarnizione pezzetto di finocchio e spolverata di polvere di liquirizia amara  width= K-FRUIT MULE Cocco&Lampone 3 cl Keglevich Cocco&Lampone 1 cl Keglevich Dry 1 cl succo di lime e un cubetto di ananas pestato Top di ginger beer Guarnizione foglia di ananas, lampone e cocco  width= K-FRUIT MULE Ginseng e Guaranà 2 cl Keglevich Ginseng e Guaranà 2 cl Keglevich Dry 1 cl succo di lime e polvere di cannella Top di ginger beer Guarnizione stecca di cannella e rondella di lime  width=
Stock è un produttore storico nel settore del beverage e fra i più conosciuti e apprezzati a livello mondiale. Stock s.r.l. (Stock) fa parte di Stock Spirits Group, leader nel settore dei liquori nell’Europa Centro-Orientale, che distribuisce a livello globale un’ampia gamma di marchi europei di alta qualità. Fu fondata in Italia nel 1884 da Lionello Stock che, negli anni, ne ha portato i prodotti in tutto il mondo. Nel 2013, Stock Spirits Group PLC viene quotata in borsa sul mercato inglese. In più di 130 anni di storia, Stock è sempre stata capace di interpretare con successo i trend di mercato del momento, ed è stata vera e propria pioniera nel marketing degli spirits: pubblicità, campagne radio, inviti a concerti e a partite di calcio, collaborazioni con stilisti quali Christian Dior. In Italia l’azienda è principalmente conosciuta per il Brandy Stock 84, ed è leader di mercato con Limoncè e la vodka Keglevich.
Compila il mio modulo online.