Da NATY'S frutta e spezie disidratate in packaging ecosostenibile

NATY'S presenta il packaging eco sostenibile della linea di Spezie e Frutta disidratata a fette di fattura artigianale pronta all'uso.

7 Lug 2020 - 01:30
Da NATY'S frutta e spezie disidratate in packaging ecosostenibile
NATY'S presenta il packaging eco sostenibile della linea di Spezie e Frutta disidratata a fette di fattura artigianale pronta all'uso. Fiori, spezie e frutta preparati a regola d’arte e confezionati in un astuccio in cartone, per un risultato eco friendly che garantisce una conservazione perfetta. Sono 24 le referenze di Botanica, che permettono ai bartender di utilizzare la frutta disidratata preparata a mano, ma nel pieno rispetto delle norme HACCP: le new entry Mango, Bergamotto e Rose gialle. Il lungo procedimento a bassa temperatura è curato con attenzione artigianale in ogni sua fase per garantire il punto di essiccazione perfetto, senza l’aggiunta di zuccheri e conservanti; lo speciale processo di disidratazione rende la frutta croccante, esteticamente attraente e dal profumo intenso, senza alterare le sue proprietà. L’appassionata selezione delle botaniche spazia in costante aggiornamento fra i 5 continenti alla ricerca delle migliori materie prime disponibili. 

 width=

Fiori e Spezie

Di seguito i fiori e le spezie protagoniste della linea Botanica di NATY'S: Boccioli di rosa persiana rosa, fiori d'ibisco, pepe rosa, buccia d'arancia, ginepro, cannella, anice stellato, boccioli di rose persiana rossa, fili di peperoncino, peperoncino intero, zenzero a fette, pepe di giamaica, cardamomo, boccioli di rose gialle. E la frutta disidratata: arancia, pompelmo, limone, lime, ananas, mela, cocco, pera, mango, bergamotto. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]  
Compila il mio modulo online.