Da oggi i kit My Cooking Box si acquistano con i Ticket Restaurant® di Edenred

Edenred e My Cooking Box estendono le rispettive reti di partner commerciali: da oggi è possibile acquistare i My Cooking Box con Ticket Restaurant.

10 Giu 2020 - 01:30
Da oggi i kit My Cooking Box si acquistano con i Ticket Restaurant® di Edenred
Edenred, la cui strategia digitale mira a incrementare sempre più la rete di partner e-commerce, ha trovato nell'innovativa start-up My Cooking Box un’idea originale da proporre ai propri clienti che utilizzano i Ticket Restaurant®. E così anche per My Cooking Box cresce il numero di collaborazioni all'attivo, dopo Cameo, Rizzoli Emanuelli, Eataly e prossimamente Calvé, la giovane azienda di meal kit delivery fa un passo in avanti per avvicinarsi a tanti consumatori. Sul sito e-commerce di My Cooking Box sarà infatti possibile acquistare la propria box preferita con i Ticket Restaurant® in possesso dei clienti Edenred. My Cooking Box è una confezione che contiene tutto il necessario per preparare a casa un piatto italiano gourmet, secondo la ricetta di un grande chef. Solo ingredienti Made in Italy a lunga conservazione, per evitare sprechi e cucinare con semplicità. Studiate nei minimi dettagli da chef rinomati, le ricette proposte in ogni My Cooking Box contengono indicazioni dettagliate e consigli pratici per ogni ricetta, che spazia dalle proposte per la colazione, primi piatti, cene regionali fino ai dolci.
 width=
Luca Palermo, Amministratore Delegato di Edenred Italia - ANSA/FLAVIO LO SCALZO
Mai come in questo periodo l’e-commerce ha avuto una crescita così esponenziale. – dichiara Luca Palermo, Amministratore Delegato Edenred Italia La nostra scelta di ampliare sempre di più la spendibilità dei nostri Ticket Restaurant® anche online, rispecchia questo trend oltre che essere la testimonianza del nostro impegno nel proporre soluzioni digitali in linea con il nostro business. Siamo soddisfatti, inoltre, di contribuire alla ripresa del nostro paese, sostenendo proprio un’azienda di Bergamo, territorio duramente colpito dall’emergenza sanitaria.” "Con Edenred ci approntiamo verso un ulteriore potenziamento del business e del sito di e-commerce che, attualmente, rappresenta il nostro principale canale di vendita" afferma Chiara Rota, Ceo di My Cooking Box.  width=Inoltre, proprio durante questo periodo, è stato attivato un nuovo servizio di consegna gratuita a domicilio per le province di Bergamo, Brescia e nella città di Milano. È possibile ordinare kit spesa già preparati con prodotti scelti con cura e di massima qualità, oppure ordinare gustosi piatti pronti!    
Edenred è leader mondiale nelle soluzioni transazionali destinate a imprese, dipendenti e merchant con un volume d'affari di oltre 31 miliardi di euro nel 2019, di cui l’83% attraverso formati digitali. Card elettroniche, app per telefonia mobile, piattaforme online e voucher cartacei consentono di aumentare il potere d’acquisto delle persone, ottimizzare la gestione delle spese delle aziende e incrementare il business dei partner affiliati.
L’offerta di Edenred è caratterizzata da tre asset commerciali:
- Employee Benefits (Ticket Restaurant®, Ticket Welfare®, FlexBen®…) - Fleet and Mobility Solutions (ExpendiaSmart®, Carta UTA Edenred…) - Soluzioni complementari che includono: corporate payments, incentive and rewards (Ticket Compliments®..) e programmi sociali pubblici.
Il Gruppo rappresenta una rete unica nel suo genere, con i suoi 50 milioni di beneficiari, 850.000 aziende ed enti pubblici clienti e 2 milioni di esercizi commerciali affiliati. Quotata alla Borsa di Parigi, Edenred è presente in 46 paesi con circa 10.000 dipendenti.
My Cooking Box è una giovane e dinamica azienda, nata come start up nel 2015 con l’idea di racchiudere in un cofanetto l’eccellenza gastronomica del nostro Paese. Le proposte di My Cooking Box contengono tutti gli ingredienti, condimenti inclusi, per preparare una tipicità regionale riletta in chiave moderna o una particolare proposta gourmet.
Tutte le ricette sono testate da un nutrizionista e firmate da chef rinomati o affermati professionisti della ristorazione. My Cooking Box, dal 2015 ad oggi, è diventata leader in Italia nel comparto del meal kit delivery. Nel 2019 ha inaugurato il suo primo punto vendita monomarca a Milano, in Piazzale Baracca.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.