Vinòforum: 20 anni di vino e cibo a Roma

HostMilano. Il mondo del gelato tra performance, equipment e trend

AVPN: Stefano De Filippo si conferma vincitore del Vera Pizza Contest

Grande successo per l’evento solidale “Uno Chef per Amico”

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Da Polara novità per il mondo mixology: arrivano P53 Spritz e Gin Tonic zero alcol

Polara amplia la sua linea premium per la miscelazione con P53 Spritz e Gin Tonic, due referenze no alcol che incontrano i trend del momento nel mondo bar

Redazione - Pubblicato il 16 Maggio 2023 alle ore 10:32
Categoria: Bar, Mixology & Cocktail Categoria: Bevande

Zero Alcol, 100% Vita: con questo motto nascono i P53 Spritz e Gin Tonic, i 2 nuovi cocktail ready to serve firmati Polara dedicati alla mixology. Una nuova categoria di prodotti che nasce per offrire risposte ad una generazione di drink lovers che sta sposando sempre più la filosofia del bere lucido, ovvero la possibilità di poter gustare un cocktail di assoluta qualità senza per questo perdere la consapevolezza delle proprie scelte. Un modo di bere più fresco, giovane, per tutte le occasioni e i momenti della giornata.

“Le tendenze internazionali indicano tra i giovanissimi e i millennials che il consumo di alcol è in calo. – Afferma Carmelo Polara, AD di Bibite Polara Ecco perché abbiamo investito per realizzare per adesso due cocktail analcolici dal gusto speciale grazie a materie prime di assoluta qualità.”

Oggi guide, libri, informazione, canali digitali di importanti bar, locali, mixology specialist internazionali parlano di Mocktail, di Sober Curiosity, tutti elementi che confermano che il trend zero o poco alcol, è diventato il modo per stare al passo con i mutati gusti delle nuove generazioni.

P53 Spritz e P53 Gin Tonic malgrado la mancanza dell’alcol non rinunciano al sapore e al gusto. Questo grazie anche alle materie prime con cui sono stati realizzati. Due cocktail che vogliono trasmettere freschezza e leggerezza per tutte le occasioni di consumo.

P53 Spritz e Gin Tonic sono nati per essere pronti da servire ma si prestano bene alla miscelazione, dove grazie alla personalità che li caratterizzano riescono a conservare tutta la loro originalità sia come base per drink low o zero alcol, ma anche alcolici, sposandosi bene con gli spirits. Non dimentichiamo che una linea mixology specialist mette sempre al centro la creatività dei bartender, offrendo prodotti capaci di esaltare il lavoro di coloro che stanno dietro il bancone.

In bottiglia di vetro da 20 cl, 100% riciclabili, P53 Spritz e Gin Tonic arricchiscono la gamma della linea premium per la miscelazione che propone 4 Toniche aromatizzate (Timo – Mediterranea – Indian Tonic – Botanical), un Bitter lemon e un Ginger beer.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍