Giornata Internazionale Caffè. Porte aperte da Costadoro per diffondere la cultura del caffè

Il caviale sostenibile Made in Italy Calvisius a La Vendemmia di Montenapoleone District

Trieste Coffee Experts: il 28 ottobre l’anteprima della sesta edizione dell’evento curato da Bazzara

SorrentoGnocchiDay: arriva la seconda edizione

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Da una tecnologia aerospazione nasce iSanity, innovativo sanificatore di aria e superfici

iSANITY di ICA System è la linea di sanificatori d’aria e superfici che elimina in tempo reale il 99% dei virus e batteri grazie ad una innovativa tecnologia usata dalla NASA nei suoi laboratori

Attrezzature Prodotti Redazione - 3 Agosto 2020

Da una tecnologia aerospazione nasce iSanity, innovativo sanificatore di aria e superfici

iSANITY, la nuova linea di sanificatori d’aria e delle superfici di ICA System, leader nella fornitura e nella produzione di soluzioni per la pulizia professionale, è frutto di una costante ricerca e sviluppo di soluzioni innovative e sostenibili per la salute e la sicurezza delle persone.

La tecnologia di nuova generazione (ISTPCO) che adotta iSANITY per eliminare batteri e virus fino al 99%, nasce da una ricerca durata un decennio in Aerobiologia e in Biotecnologia. Questo sistema di sanificazione, che arriva direttamente dai laboratori aereospaziali della NASA, utilizza un’avanzata ossidazione fotocatalitica. Questa tecnologia non si basa sull’uso di filtri o purificatori, ma sulla produzione di una coltre di ossidanti che sanificano le superfici e l’aria eliminando gli inquinanti.

I risultati sono immediati: dopo poche ore dall’utilizzo di iSANITY la concentrazione di aero allergene cala drasticamente, lasciando le aree e le superfici sanificate riducendo la diffusione di malattie virali, di cov (composti organici volatili), allergeni, acari, cattivi odori, batteri e virus fino al 99%. Oltre a essere innovativo, questo processo è anche del tutto naturale e assomiglia molto all’effetto di un temporale: l’aria e le superfici sono sanificate.

Alle intuizioni del Brand Manager Nicholas Durante, si deve lo sviluppo di questo progetto lanciato in piena emergenza sanitaria e da subito ha dato eccellenti risultati negli ambienti lavorativi in cui viene impiegato. Dall’inizio della pandemia a oggi sono state consegnate oltre 500 apparecchiature specifiche per la sanificazione dell’aria e delle superfici.

iSANITY è la dimostrazione del passo in avanti che ICA System ha fatto verso un concetto di prodotto innovativo, tecnologico e sostenibile che migliora e protegge la vita quotidiana delle persone in qualsiasi ambiente: dagli uffici, gli hotel, i mezzi pubblici e molto altro.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍