Giuseppe Aloisio vince il primo Campionato Mondiale di Originale Pinsa Romana

Al via la terza edizione di Panettone Maximo

Annunciato il vincitore dell’Ernesto Illy International Coffee Award 2021

Gelato Festival World Masters: il miglior gelato del mondo è ungherese

Dalla collaborazione tra Caffè Vergnano e IN’S nasce la campagna IN’S per le donne del caffè

Il nuovo capitolo della campagna si chiama IN’S per le donne del caffè e nasce dalla collaborazione tra IN’S e Caffè Vergnano, fornitore storico dell’insegna.

Caffè Marketing Redazione 5 - 23 Novembre 2021

Convinti nel sostenere il valore delle eccellenze made in Italy in rosa, IN’S Mercato – l’insegna italiana discount con sede a Venezia e con oltre 470 punti vendita – torna con il nuovo appuntamento della campagna #INSPERLEDONNE, per valorizzare il ruolo e il lavoro delle donne nella società. Il nuovo e speciale capitolo si chiama IN’S per le donne del caffè e nasce dalla collaborazione tra IN’S e Caffè Vergnano, fornitore storico dell’insegna. Il progetto si concretizza in una special edition: una lattina di caffè 100% arabica a marchio Selezione Più, in edizione limitata con un pack tutto al femminile.

La lattina di caffè presenta un’etichetta speciale, simbolo di inclusione e solidarietà, disegnata dall’illustratrice Alice Pasinetti. Una piccola chicca per collezionisti, amanti del caffè e per chi vuole contribuire ad un progetto di sostenibilità sociale. La lattina, infatti, avrà un valore etico: una parte del ricavato dall’acquisto della miscela sarà devoluto a tante realtà di donne che lavorano nelle piantagioni di caffè nei paesi del Sud del mondo, sostenendo concretamente iniziative di tipo culturale e ricreativo, legate a temi di empowerment e rispetto al femminile.

La lattina sarà disponibile, in quantità limitata, in tutti i punti vendita IN’S a partire da mercoledì 24 novembre, mentre il lancio vero e proprio della campagna si terrà giovedì 25 novembre in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.
La lattina sarà protagonista di una campagna che coinvolgerà giornaliste, influencer e Celeb e che sarà accompagnata da uno storytelling sui canali digital e social di IN’S. Alessia Mancini, madrina d’eccellenza IN’S, racconterà attraverso i suoi canali social questa iniziativa.

Il progetto #INSPERLEDONNE è stato concepito e realizzato con l’intento di valorizzare l’empowerment femminile, promuovendo l’imprenditoria in rosa e l’eccellenza del Made In Italy, raccontando la forza e il coraggio delle donne nella società. Volto della campagna IN’S per le donne del caffè, l’imprenditrice Carolina Vergnano, che rappresenta la quarta generazione presente in azienda ed è attualmente responsabile dell’Ufficio Marketing & Export.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
     
    🔍