Dolomia è la prima acqua minerale col marchio IoSonoFvg

Conferme importanti e new entry per l’edizione 2022 di Beer&Food Attraction

Annunciate le vincitrici del concorso nazionale “Extra Cuoca – Il talento delle donne per l’olio extra vergine di oliva”

Federico Casucci vince Do It Dry! con il ready to drink Kolino

Dalla Costa presenta il restyling del brand a TUTTOFOOD

Dalla Costa si rifà il look e schiera a TUTTOFOOD i suoi prodotti di punta, sani e golosi all’insegna dell’healthy food.


Lo storico pastificio Dalla Costa, alla terza generazione di pastai e noto per la sua pregiata pasta secca trafilata al bronzo, ha avviato uno strategico rebranding per riposizionare il marchio nell’alto di gamma, fra distribuzione organizzata e tailor made.
Un restyling del logo, reso più elegante e moderno attraverso linee nette e una sintesi che lo porta alla contemporaneità. Il tutto arricchito da un nuovo stile fotografico che da maggior valore al prodotto chiave di Dalla Costa: la pasta.

Alla fiera Tuttofood verranno presentati i nuovi formati e le nuove ricette. Dalla farina semi integrale Senatore Cappelli nei formati penne, fusilli e torciglioni, ai maccheroni cinque colori di semola di grano duro con rosmarino, curcuma, carota nera e barbabietola, passando per le nuove proposte proteiche: penne di semola e fusilli integrali con il 30% di proteine vegetali.

In pole position fra le novità spicca quindi la pasta del benessere, fiore all’occhiello dell’azienda: dai formati classici con aggiunta di ceci e lenticchie, alle farine alternative, quali riso, farro e mais ma anche orzo, segale e quinoa.

Oltre 100 formati, 31 semole e farine, 23 aromatizzazioni, un vero trionfo di soluzioni gastronomiche che amplieranno l’offerta delle famiglie di prodotti continuativi: Taste, che celebra i valori culinari del belpaese, Life per una dieta sana alla portata di tutti, Fun che porta in tavola il sorriso e Kids, in cui convivono l’aspetto nutrizionale e ludico, per la gioia del palato dei più piccini.

Frutto della maestria che da sempre contraddistingue il pastificio è la pasta personalizzabile Tailor made: si tratta di un prodotto su misura dal formato, al packaging passando per la ricettazione, in grado di rispondere egregiamente alle esigenze di una clientela internazionale.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione 2

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
       
      🔍