Dall'esperienza Sognid’oro nasce Sognid’oro Plus

Composta da cinque nuovi prodotti con principi funzionali specifici, la linea Sognid’oro Plus rappresenta l’unione perfetta tra natura e scienza

9 Febbraio 2023 - 10:08
Dall'esperienza Sognid’oro nasce Sognid’oro Plus
Dopo il grande successo della Camomilla con Melatonina, oggi la famiglia Sognid’oro si allarga presentando la nuova linea Sognid’oro Plus, nata dall’unione perfetta di natura e scienza. Erbe officinali, vitamine e principi funzionali si uniscono al gusto unico di Sognid’oro per supportare il funzionamento fisiologico dell’organismo, in un pratico formato solubile, che assicura l’assunzione del 100% del quantitativo desiderato e dichiarato in etichetta e senza zuccheri per un’esperienza tutta naturale. Sognid’oro Plus arricchisce la coccola, associata al rituale della tisana, con l’aspetto benefico fornito dai principi funzionali accompagnando il consumatore verso un quotidiano benessere…da sogno! Grazie a questa nuova linea scientifica, Sognid’oro si posiziona, ancora di più, come player nell’arena del benessere per soddisfare le singole esigenze in ogni momento della giornata.

La linea si compone in tutto di cinque referenze, per ogni esigenza:

Camomilla con Melatonina, già conosciuta e acquistata dal 5% della popolazione italiana, unisce al gusto generoso della camomilla solubile senza zuccheri 1mg di Melatonina, una sostanza naturalmente presente nel nostro organismo e che contribuisce alla riduzione del tempo impiegato per prendere sonno;  width=Camomilla Digest-Pro che supporta in modo naturale il corretto processo digestivo grazie all’azione di 1 miliardo di cellule vitali di probiotico Bacillus Coagulans BC99;  width=Camomilla Calmo-Flu, una combinazione di camomilla, Vitamina C e Grindelia, dall’azione emolliente e lenitiva, che favorisce la funzionalità ed il benessere delle prime vie respiratorie;  width=Tisana Regolax-Pro, favorisce con gusto l’equilibrio della flora intestinale grazie a 1 miliardo di cellule vitali di probiotico Bacillus Coagulans BC99 unite all’Anice stellato e al Karkadè;  width=Tisana Immuno-Defence, un alleato per supportare le difese naturali grazie alla combinazione di Echinacea, Vitamina C e Propoli.  width= Dal 1956 Sognid’oro seleziona e miscela attentamente tutto il meglio della natura per offrire una coccola che risponda giorno dopo giorno alle diverse necessità e che sia in grado di restituire l’armonia. Camomille, infusi e tisane rendono Sognid’oro il brand ideale per chi desidera unire gusto e benessere in un’unica tazza e coccolarsi naturalmente in ogni momento della giornata.
STAR, dal 1948 è una delle più importanti realtà del settore alimentare in Italia. STAR appartiene al Gruppo spagnolo GBfoods, una delle maggiori realtà alimentari a livello internazionale. Star da sempre è sinonimo di aiuto in cucina, grazie alla capacità di anticipare le nuove tendenze e di semplificare i processi culinari, innovando e guidando la crescita del mercato. Dal 1948, con l’iconico del Dado Star, l’azienda è tra i leader nel settore alimentare italiano nella maggior parte delle categorie in cui opera. Nei suoi 70 anni di storia STAR ha introdotto nelle cucine degli italiani le passate di pomodoro (con Pummarò, la 1° passata di pomodoro prodotta a livello industriale in Italia), il celebre GranRagù Star, il tea in filtri con Star Tea, tisane e infusi Sognid’oro, GranPesto Tigullio, il primo brodo pronto in brick (Il Mio Brodo Star), fino ad arrivare agli innovativi nudolini orientali Saikebon, una vera rivoluzione nello scaffale dei piatti pronti.
Compila il mio modulo online.