D’Amico premia le Migliori Eccellenze Italiane nel Mondo ed è sponsor del VIP Champion 2022

D’Amico, partner di 50 Top Italy, ha partecipato al Gran Galà della Cucina Italiana, dove ha premiato le le Migliori Eccellenze Italiane nel Mondo. L'azienda ha inoltre rinnovato la sua partecipazione come sponsor per l’undicesima edizione del VIP CHAMPION 2022 a Cortina d’Ampezzo

16 Dic 2022 - 15:10
D’Amico premia le Migliori Eccellenze Italiane nel Mondo ed è sponsor del VIP Champion 2022
D’Amico è partner di 50 Top Italy, la guida che premia i Migliori Ristoranti in Italia e nel Mondo, partecipando al Gran Galà della Cucina Italiana, la cerimonia di premiazione dei 50 Migliori Ristoranti Italiani nel Mondo, delle posizioni al vertice delle classifiche Italia e Luxury e dei nr. 1 delle classifiche Spin-Off. D’Amico, per l’occasione, ha consegnato dei Premi Speciali per le seguenti categorie: CHEF DELL’ANNO (ITALIA) a Davide Oldani, D’O – Cornaredo (MI) (Lombardia) CHEF DELL’ANNO (MONDO) a Antonio Iacoviello, Gucci Osteria da Massimo Bottura – Tokyo (Giappone) MIGLIOR SUSHI a IYO Omakase – Milano (Lombardia)  width=  width=  width= La cerimonia di premiazione è avvenuta il 13 dicembre al Teatro San Babila di Milano e in diretta streaming sulle pagine social di 50 Top Italy e D’Amico. Subito dopo la cerimonia, la serata è proseguita con un party esclusivo presso l’Excelsior Hotel Gallia. D’Amico ha deliziato gli ospiti con una degustazione di piatti preparati con alcune delle sue specialità: i funghi champignon trifolati sono stati serviti con la polenta, cucinata sapientemente da Chef Lebano, mentre con i pomodori secchi Davide Civitiello ha aggiunto un tocco singolare alle sue pizze. “Da sempre D’Amico promuove l’eccellenza, la qualità e la distintività del Made in Italy. Insieme a 50 Top Italy valorizziamo il lavoro quotidiano dei professionisti della ristorazione italiana nel mondo, che con il loro impegno e la loro expertise riescono ad esaltare la migliore tradizione culinaria italiana” dichiara Maria D’Amico, Marketing Manager dell’omonima Azienda.

D’AMICO È SPONSOR DEL VIP CHAMPION 2022

D’Amico rinnova la sua partecipazione come sponsor per l’undicesima edizione del VIP CHAMPION 2022, in programma dal 16 al 19 dicembre, la manifestazione all’insegna dello sport, dell’intrattenimento e dell’organizzazione di party esclusivi con alcuni dei volti noti dello show-biz e del mondo dello sport.  width= Dopo le scorse edizioni celebrate a Capri, quest’anno l’evento vedrà la sua organizzazione a Cortina d’Ampezzo, la prestigiosa località sciistica ideale per gli sport invernali. Gli ospiti saranno accolti presso il Grand Hotel Savoia, situato nel cuore della cittadina, e si sfideranno sui campi di paddel, in gare di sleddog e in divertentissime ciaspolate sulle montagne del Parco Nazionale delle Dolomiti. Durante i tre giorni, D’Amico avrà delle postazioni esclusive e gli ospiti saranno coccolati e deliziati con momenti di aperitivo e degustazioni realizzate con alcune delle specialità D’Amico. “Siamo felici di essere protagonisti dell’undicesima edizione del VIP CHAMPION 2022, un evento che celebra lo sport, la buona cucina e l’intrattenimento, ospitando i volti noti del mondo dello sport e dello spettacolo. Durante i party esclusivi di questi tre giorni contribuiremo al divertimento degli ospiti e alla condivisione, che rimane l’elemento chiave di successo come a tavola, con un Photo Booth e con le nostre specialità, perfette per i momenti di aperitivo” ha dichiarato Maria D’Amico, Marketing Manager dell’omonima azienda.
Compila il mio modulo online.