Daniel Larrea torna alla Cattel SpA: è il nuovo Category Manager Grocery e Surgelati

Dopo un intervallo di 5 anni, Daniel Larrea torna a svolgere il ruolo di Category Manager - settore Grocery e surgelati presso Cattel SpA.

3 Marzo 2022 - 11:35
Daniel Larrea torna alla Cattel SpA: è il nuovo Category Manager Grocery e Surgelati
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/03/Daniel-Larrea-torna-alla-Cattel-SpA-e-il-nuovo-Category-Manager-Grocery-e-Surgelati.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] Daniel Larrea, dopo un intervallo di 5 anni, torna a svolgere il ruolo di Category Manager- settore Grocery e surgelati presso Cattel SpA, azienda leader nel nord Italia nella distribuzione di prodotti food e no-food nel canale Horeca. Laureato in Economia presso Università Cà Foscari di Venezia, Larrea ha iniziato il percorso professionale nel 2005 in qualità di Junior buyer presso Agotex Carraretto, dove si è occupato di gestione dei flussi di approvvigionamento, logistica del magazzino e di tutte le problematiche legate al processo d’acquisto (marketing di acquisto, analisi e qualifica dei fornitori, trattative commerciali e gestione ordini di acquisto, monitoraggio e gestione del budget acquisti attraverso l’analisi dei dati relativi alle rimanenze e al cash flow). Un’esperienza che gli ha aperto la strada per diventare, nel 2007, Category Manager presso Cattel. Qui si è occupato degli aspetti legati al processo di acquisto: analisi, qualifica e sviluppo dei fornitori esistenti, trattative commerciali, gestione e redazione dei contratti d’acquisto, gestione dell’assortimento, recruitment e valutazione dei nuovi fornitori a livello nazionale e internazionale, gestione dei listini di vendita, politiche commerciali, promozioni e offerte in sell-out, supporto e formazione alla forza vendita. Dopo circa 5 anni, in cui ha svolto la mansione di Responsabile acquisti dapprima presso Eurobevande srl e poi presso Ch&f Bertolini Srl, Larrea è tornato alla Cattel SpA, dove metterà a disposizione le sue vecchie e nuove competenze, come la sua profonda conoscenza del mercato nazionale del Food Service, le competenze in materia di marketing d'acquisto, negoziazione, analisi e ricerca di fornitori nazionali ed esteri, la consolidata capacità di redazione e gestione di contratti d'acquisto, la gestione dell’assortimento, la familiarità con le politiche commerciali in sell-out, il supporto alla forza vendita e, non ultimo, le sue spiccate doti di problem solving. “Sono molto contento di rientrare. Ho sempre considerato Cattel una famiglia, il posto in cui sono cresciuto professionalmente e umanamente, e questo mi ha spinto a tornare, arricchito, maturato e pronto a raggiungere nuovi traguardi insieme”.  
Cattel SpA. Leader nella distribuzione di prodotti alimentari al canale Ho.Re.Ca. nel Nord Italia, Cattel SpA è un’azienda solida, dinamica e organizzata. Presenta notevoli punti di forza, tra i quali una nuova sede tecnologicamente attrezzata per offrire servizi con alto valore aggiunto (piattaforme a diverse temperature, area per la formazione, magazzino lean…), un management specializzato di alta competenza, una logistica pensata per una distribuzione AxA e AxB, delle private label con prodotti di alto livello e interamente tracciabili. Di recente l’azienda ha avviato un importante processo di digitalizzazione destinato a snellire e ottimizzare numerosi ambiti e ha implementato una serie di controlli per garantire, oltre agli elevati standard igienico-sanitari della merce in ingresso, una qualità di processo e di sicurezza ancora più precisa della già acquisite certificazioni ISO 9001-2015 e ISO 45001.
Compila il mio modulo online.