Daniele Bartocci corona il suo anno d'oro ai Barawards

Ospite della serata di gala dei Barawards Daniele Bartocci ha festeggiato il suo ultimo successo: la creazione della pizza Walid Cheddira dedicata all'attacante marchigiano che con il Marocco ha conquistato una storica qualificazione alle semifinali dei Mondiali in Qatar

15 Dic 2022 - 11:06
Daniele Bartocci corona il suo anno d'oro ai Barawards
Il 12 dicembre il Palazzo del Ghiaccio di Milano è stata location d’eccezione dei Barawards. Una serata di gala in compagnia dei migliori professionisti del food&beverage, che ha incoronato i vincitori del prestigioso premio Barawards 2022. Un riconoscimento che intende valorizzare il settore del fuori casa e la tenacia dei professionisti e imprenditori che anche in tempi non semplici hanno mostrato grande creatività, spiccata qualità e capacità di innovazione. Tra gli ospiti anche il giudice di King of Pizza Daniele Bartocci. Il giovane marchigiano, pluripremiato professionista del mondo food nonché giornalista, ha fatto parlare tutta Italia in questi giorni, anche il Tg1, per aver ideato nelle Marche, presso il ristorante Zia Emilia di Danilo Capitanelli, la Pizza Walid Cheddira in onore dell’attaccante marchigiano che con il Marocco ha conquistato una storica qualificazione alle semifinali dei Mondiali di Qatar 2022.

DANIELE BARTOCCI FESTEGGIA AL PREMIO BARAWARDS

Daniele Bartocci, poche ore dopo aver lanciato lo strabiliante progetto della pizza Cheddira che ha fatto impazzire tutta Italia, è stato ospite del Palazzo di Ghiaccio di Milano dove è stato eletto tra i dove è stato ufficialmente incoronato nella Top10 dei professionisti italiani food&beverage (categoria BRAND AMBASSADOR COFFEE, FOOD&BEVERAGE ovvero dei professionisti impegnati nello sviluppo di un brand nel canale Horeca). Bartocci, ricordiamo, ha da poco vinto l’illustre Premio Food&Travel Awards. Sempre nel 2022 Bartocci ha ottenuto risultati molto importanti: tra questi il premio Professionista dell’Anno Comunicazione Settoriale alla Borsa di Milano (Innovation&Leadership Le Fonti Awards), il premio Sport&Food a Milano a fine 2021 all’Hotel Principe di Savoia come giornalista dell’anno e altri ancora.
 width=
Daniele Bartocci

KING OF PIZZA E FUTURO DEL FOOD: LE PAROLE DEL GIORNALISTA DANIELE BARTOCCI

Attualmente Daniele Bartocci è impegnato nel management commerciale in qualità di Sviluppo Nuovi Mercati di una rilevante azienda agroalimentare, ed è conosciuto nel piccolo schermo anche come volto televisivo e giudice del programma King of Pizza. Un interessante talent show ideato dal guinness-man Dovilio Nardi in onda sul circuito Sky, con l’obiettivo di valorizzare il settore pizzeria lungo la penisola. “Un anno per me significativo dal punto di vista dei risultati professionali –  ha rivelato il giornalista Daniele Bartocci ai margini della cerimonia Barawards 2022 di Milano - L'idea vincente della Pizza Cheddira potrebbe essere considerata la ciliegina sulla torta di un’annata per me memorabile, anche per quello che riguarda la mia vita privata avendo celebrato il matrimonio. Speriamo che anche il 2023 possa riservare delle belle soddisfazioni umane e professionali, in un settore trainante per il Bel paese come quello del food. Ricetta vincente? Fattore tecnologico, green, sostenibilità per valorizzare ancora di più il Made in Italy. Sul cibo ovviamente rimarremo sempre i numeri uno!”.  
Compila il mio modulo online.