Giornata Internazionale Caffè. Porte aperte da Costadoro per diffondere la cultura del caffè

Il caviale sostenibile Made in Italy Calvisius a La Vendemmia di Montenapoleone District

Trieste Coffee Experts: il 28 ottobre l’anteprima della sesta edizione dell’evento curato da Bazzara

SorrentoGnocchiDay: arriva la seconda edizione

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Danilo Villa è il nuovo direttore generale di Gruppo CAMST

Il Consiglio di Amministrazione di Camst Soc. Coop. a r.l. informa che nella giornata di lunedì 21 ottobre 2019 è stato risolto consensualmente il rapporto di lavoro con il Direttore Generale Antonio Giovanetti, dopo 13 anni di collaborazione. L’incarico di Direttore Generale è stato affidato a al Dott. Danilo Villa. Prima di Camst, Danilo Villa […]

Aziende Protagonisti Redazione 2 - 23 Ottobre 2019

CAMST Danilo Villa direttore generale

Il Consiglio di Amministrazione di Camst Soc. Coop. a r.l. informa che nella giornata di lunedì 21 ottobre 2019 è stato risolto consensualmente il rapporto di lavoro con il Direttore Generale Antonio Giovanetti, dopo 13 anni di collaborazione. L’incarico di Direttore Generale è stato affidato a al Dott. Danilo Villa.

Prima di Camst, Danilo Villa ha ricoperto i ruoli di Consigliere Delegato e Direttore Generale di Brico io, Direttore Generale di Coop Lombardia e Direttore del Personale e Organizzazione di DHL, Pirelli Pneumatici, Esselunga e Coop Italia.

Sono felice di entrare a far parte di un’impresa che ha una storia importante, con radici cooperative solide e con una visione chiara del futuro – ha dichiarato Danilo Villa. – Un’azienda che, con grande senso di responsabilità e attenzione, opera anche in contesti sensibili della società, come le scuole e la sanità. Camst è una realtà che, nel corso degli anni, ha saputo saggiamente diversificare e ampliare la sua offerta di servizi dalla ristorazione al facility, e che ha intrapreso un processo di internazionalizzazione positivo. Sono orgoglioso quindi di poter mettere la mia esperienza al servizio di questo ambizioso progetto”.

Diamo il benvenuto a Danilo Villa, manager di grande esperienza e solidità professionale – ha dichiarato Francesco Malaguti, Presidente di Camst. Il suo ingresso ci aiuterà a perseguire gli ambiziosi obiettivi definiti dal nostro piano strategico, che mira a un importante piano di diversificazione e allo sviluppo nel facility management. Il nuovo Direttore Generale porterà avanti il processo di crescita del Gruppo anche sui mercati esteri”.

 

Camst
Camst, cooperativa nata nel 1945 a Bologna, ogni giorno, porta la qualità della sua ristorazione nelle scuole, nelle aziende, negli ospedali, nelle fiere, nei centri commerciali e nelle città, in Italia e all’estero (Spagna, Danimarca e Germania). Unisce al gusto della tradizione culinaria italiana, l’innovazione di una realtà moderna, in continua evoluzione: una realtà che ha radici nel passato, ma guarda sempre al futuro. Nel 2017 il Gruppo Camst ha ampliato i propri servizi al facility management per offrire ai clienti un servizio completo. Il Gruppo ha un fatturato aggregato di 784 milioni di euro, oltre 15 mila dipendenti e 130 milioni di pasti (dati 2018).ù


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: 5/5 (2)

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍