Vinòforum: 20 anni di vino e cibo a Roma

HostMilano. Il mondo del gelato tra performance, equipment e trend

AVPN: Stefano De Filippo si conferma vincitore del Vera Pizza Contest

Grande successo per l’evento solidale “Uno Chef per Amico”

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



David Ferdani è il nuovo Food & Beverage Manager di Hyatt Centric Milan Centrale

Hyatt Centric Milan Centrale, l’hotel di design contemporaneo con uno dei rooftop più panoramici della città, annuncia la nomina di David Ferdani a Food & Beverage Manager

Redazione 5 - Pubblicato il 25 Maggio 2023 alle ore 15:40
Categoria: Notizie Flash

Hyatt Centric Milan Centrale, l’hotel di design contemporaneo dal carattere deciso e vivace che strizza l’occhio alla moda e al lifestyle con uno dei rooftop più panoramici della città, annuncia la nomina di David Ferdani a Food & Beverage Manager.

David Ferdani Food&Beverage Manager Hyatt Centric Milan Centrale

Con una lunga esperienza nel panorama dell’hotellerie di lusso milanese, dallo Sheraton Diana Majestic al Westin Palace Hotel, e un curriculum internazionale tra Londra e Ibiza, Ferdani si occuperà della conduzione e della pianificazione di tutti i servizi di ristorazione, della gestione del budget, del recruiting e della gestione del personale di servizio e del controllo sulla qualità, nel rispetto dell’immagine della struttura e degli altissimi standard offerti alla clientela.

L’offerta gastronomica di Hyatt Centric Milan Centrale comprende il bar “Intermezzo”, un eclettico mix di mobili ispirati agli anni ’70, luogo ideale per lavorare o incontrarsi con gli amici per sorseggiare un cappuccino al mattino o rilassarsi con un cocktail artigianale la sera, il rooftop bar al 13° piano “The ORGANICS SkyGarden”, con vista panoramica a 360° sullo skyline di Milano e il ristorante “Rivington – Cucina New York”, un viaggio culinario straordinario ispirato ai classici indirizzi di Manhattan.

About Hyatt Centric Milan Centrale
Incastonato tra i nuovi grattacieli del Distretto Centrale, situato a pochi passi dalla futuristica Piazza Gae Aulenti, dall’iconico Bosco Verticale e dalla Stazione Centrale, l’hotel offre ai propri ospiti un microcosmo fatto di divertimento, fashion e cultura gastronomica capace di restituire l’anima più vera e autentica della città. Hyatt Centric Milan Centrale offre 141 camere e suite, il Ristorante Rivington – Cucina New York, the ORGANICS SkyGarden al 13esimo piano e Intermezzo, un lobby bar dalle atmosfere pop.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍